Forum Discussion

kembello's avatar
kembello
New Scout
2 days ago

Che gioco ben fatto

Ma lo scemo sono io che ci gioco ancora a sta buffonata di gioco. Le battles per la seconda settimana sono una buffonata, ormai sempre di più. Bravi. 

2 Replies

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    2 days ago

Stessa situazione, vedendo la precisione dei passaggi mia che è di molto sotto la mia normale media di 93/95%  in battles è sempre sotto l’85% e non perché io sia un asino a passare il pallone ma per il fatto che devo giocare sempre frettolosamente non avendo neanche un secondo o un uomo a cui passarla senza avere 1737382828 giocatori addosso o ad intercettare le linee di passaggio… a campione. Contro una squadra 85 di overall e la mia composta da tutti 92/93… va avanti così da inizio gioco e non è possibile questa situazione ancora oggi…

• io ogni tanto entro in questo forum solo  per aggiornarmi ...e vedere cosa dice la gente... ma da qualche settimana ho abbandonato FC e ho scoperto UFL e finalmente mi diverto a giocare a calcio.... senza stress...bello.. ovviamente andrà sempre a  migliorarsi... ma credo che possa avere un buon futuro. FC26 purtroppo ha preso una brutta scia...ormai sta morendo...la gente scappa da questo gioco stressante... l unica modalità divertente è Rush.. per il resto questo gioco fa pena. pieno di Cpu...pressing asfissiante e gameplay stile flipper. mah... purtroppo alla EA piace questa modalità e quindi a noi conviene cambiare gioco. provate UFl fidatevi che migliorerete sicuramente in salute mentale. ...ahahahah...

e poi se ci giochi per un po neanche fai piu caso alle animazioni che ovviamente non possono essere a livello di FC26... anche i contenuti, ovviamente FC ha tantissimo...scr..obiettivi..evoluzioni..tornei..

però per un gioco di calcio la cosa piu importante è il gameplay e UFL è proprio dentro alla cosa...mentre FC ormai è proprio fuori dal contesto... FC non ha un gameplay di una partita di calcio... lo vedi da tante cose...a partire dai risultati... in UFL non vedrai mai partite finire 9-6...8-7...  in UFL ci sono risultati normali di una partita di calcio.

ma cmq stiamo qui a dire sempre le stesse cose..ho scritto nuovamente solo perchè ho visto questo nuovo post...

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 41 minutes ago
841 Posts