Forum Discussion

Tersco96's avatar
Tersco96
Seasoned Novice
9 hours ago

Che vergogna…

Spero fixiate prima di subito questo scempio di gioco… avete ascoltato la community, per favore potete dire chi che gli vado a dire due belle paroline per aver fatto sto schifo in nome dei giocatori normali che vorrebbero giocare e non stare a buttare giù il calendario ogni minuto? I problemi già li sapete che ci sono mille discussioni ma questo è uno sfogo perché mi vergogno io per voi che avete rilasciato sto gioco belli convinti di averci fatto un favore… parere mio personale FC25 è un capolavoro in confronto a questo. Comunque preparate i server del forum per il 26 che tempo un paio di giorni se non riportate la difesa un minimo a come era nel 25 qua vi intaseranno di lamentele per lo schifo che è questo gioco. Io sono un giocatore medio ne scarso e ne forte e come me ce ne sono tanti forse la maggioranza di chi gioca qui è così e avete fatto un gioco per solo pro? Ma dico loro volevano la difesa manuale? Esisteva una volta che potevi decidere se avere la difesa auto-semi o manuale, ma mettete st’opzione così loro sono contenti e chi non sa usarla e non ha voglia di impararla possa giocare come meglio crede, boh non credo sia una cosa impossibile da implementare… fate qualcosa che non mi preoccupo per me solo ma per tanti casual che arriveranno e giocheranno 2 partite e lasciano il gioco vista la troppa difficoltà nel fare qualsiasi cosa…

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.136 PostsLatest Activity: 3 hours ago