Forum Discussion

Darkness00k's avatar
Darkness00k
Newcomer
1 month ago
Solved

Cheat avversario

Buongiorno vi segnalo il giocatore [Rimosso dal moderatore]

Che sin dall'inizio della mia partita rivals ha reso 10 miei giocatori inutilizzabili (bloccati come se ogni persona controllasse un giocatore) andando cosi a segnare liberamente. 

Vi allego anche le foto che ho fatto durante la partita. 

Mi auguro che questa gebte venga bannata perennemente per rendere questo gioco piu divertente e meno tossico.

• Ciao Darkness00k​,

capiamo che sia frustrante incontrare giocatori che imbrogliano; tuttavia, per favore, evitiamo di segnalare utenti per nome sulle bacheche, nel rispetto del regolamento.

In questi casi, puoi compilare questo modulo di segnalazione giocatori qui, in modo che i nostri team dedicati possano investigare l'accaduto.

Apprezziamo la tua pazienza ed il tuo aiuto nell'identificare e combattere questo tipo di comportamenti scorretti. 

3 Replies

• Buongiorno a tutti, durante la weekend league l'ultima partita ho trovato un cheater che prima mi ha freezato tutti i giocatori poco dopo mi ha dossato... come ci muoviamo? Riusciamo a bannare? 

Grazie!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Darkness00k​,

capiamo che sia frustrante incontrare giocatori che imbrogliano; tuttavia, per favore, evitiamo di segnalare utenti per nome sulle bacheche, nel rispetto del regolamento.

In questi casi, puoi compilare questo modulo di segnalazione giocatori qui, in modo che i nostri team dedicati possano investigare l'accaduto.

Apprezziamo la tua pazienza ed il tuo aiuto nell'identificare e combattere questo tipo di comportamenti scorretti. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao tiaevo​,

ho postato qui la tua discussione.

Per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto su come segnalare giocatori che imbrogliano.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 seconds ago
794 Posts