Guarda è letteralmente impossibile farsi rispondere, ho subito la stessa identica cosa tua, questo cheat in pratica cos'è? Si chiama controller spoofing è un tipo di cheat tecnico in cui un giocatore finge di avere più controller collegati al proprio PC, in pratica, il sistema di gioco viene ingannato facendogli credere che siano connessi 11 controller contemporaneamente. Ecco perché riuscite a controllare un solo giocatore quando succede.
La cosa ridicola è che questa cosa sarebbe veramente facilmente risolvibile da loro, basterebbe aggiungere un limite che impedisca di giocare la weekend league con più di 1 controller. FINE.
Inoltre non siamo ascoltati, ho aperto un ticket allegando gli screen e mi ha risposto un bot dicendo che non hanno intrapreso nessuna azione perché non hanno visto irregolarità, questa cosa sta andando oltre il semplice ridicolo. Noi spendiamo soldi per comprare il gioco, gli fc points, senza considerare il tempo che ci buttiamo sopra questo gioco per vederci rovinare l'esperienza così. È come se noi da PC fossimo lo scarto dei player e non ci calcola nessuno.
Sul gioco puoi reportare solo per nome offensivo (come se a qualcuno possa importare qualcosa del nome dell'avversario), ma non per cheating.
Sul sito dell'EA se apri un ticket per cheat ti rispondono dei bot dicendo che non hanno prove a sufficienza per intraprendere azioni, quindi tutti i cheater impuniti continueranno a fare quello che vogliono.
Serve una soluzione drastica e serve ora. Allego anche i miei di screen comprensivi del nome utente del cheater: "*", che ha pure l'abbonamento ea play pro, per farvi capire quanto sia sicuro di non poter essere bannato 😂
*CM: Screenshot e nomi rimossi. Si prega di non fare name-and-shame!