Forum Discussion

Andrea_Panchetti's avatar
Andrea_Panchetti
Seasoned Novice
30 days ago
Solved

Chiarimento sul limite settimanale gettoni FDC

Ho bisogno di un chiarimento riguardanti il limite di gettoni fdc alla settimana che è impostato a 1000. La mia domanda è ma questi mille sono la capienza totale che si possono avere insieme oppure quelli totali che si possono fare, faccio un esempio. Se io arrivo a 800 gettoni e completando una sfida me ne dà 400  così arriverei a 1200 gettoni ( quindi 1000), la mia domanda è se io spendo per caso 200 gettoni prima quindi sono a 600 poi quando completo la sfida arrivo lo stesso a 1000 che è la capienza max oppure arrivo comunque massimo a 800 perché in totale ho già preso 1000 gettoni pur avendoli spesi. 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    28 days ago

No non puoi recuperarli perchè avendo  raggiunto  il limite di mille il sistema ti blocca ulteririori accumulamenti. Comunque la "fregatura" sta nel fatto che se in una determinata settimana non riesci a raggiungere i mille punti i punti restanti non li recuperi più! Tipo nel mio caso che questa settimana ho accumulato 840 punti nelle settimane successive non potrò più recuperarli e quindi nella migliore delle ipotesi facendo sempre 1000 punti nelle settimane successive non  potrò più arrivare a 5000 ma a 4840... come sempre idea buona ma applicata male!