Forum Discussion

il__kappa13's avatar
il__kappa13
Rising Newcomer
11 days ago

CLUB FC 26 INGIOCABILE

Buonasera, scrivo per informare che da anni, ma in questo periodo più che mai, trovo dei problemi imbarazzanti su pro club e vorrei sapere se è un problema mio, di qualche impostazione sbagliata, o se è un qualcosa di diffuso. 

I problemi in questione sono: bot eccessivamente scarsi e stupidi (per esempio la mia ala sinistra è completamente rincoglionita, non riesce a fare nemmeno il passaggio più basilare, a differenza di altri bot), comportamenti ambigui della difesa, sia con difesa a 5 che a 4 noto che c’è sempre un centrale che si stacca dalla linea e che crea dei buchi difensivi che ci fanno prendere gol evitabilissimi (nonostante questo difensore abbia come ruolo difensore e come compito difensivo), crash fin troppo frequenti e che dipendono dai server ea (sono sceso da divisione 2 a 4 perché crashavo), matchmaking pilotati, con le partite promozione e salvezza in cui incontro squadre fortissime e con 5/6/7 giocatori reali. 

Chiedo una risposta, con magari possibili rimedi a questi problemi, perché dopo un po passa pure la voglia di giocarci, sono 7 anni che gioco a pro club e mai è stato così ingiocabile.

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 15 hours ago
801 Posts