Forum Discussion

LordeRoyala's avatar
LordeRoyala
Seasoned Novice
1 month ago

Comandi sballati

Quando gioco online ad fc26, spesso ho la sensazione che i comandi non rispondano come dovrebbero... difesa che non reagisce, giocatori che sembrano vadano in direzioni diverse da quelle che vorresti andassero. Ho provato su 2 dual sense differenti, quindi non è un problema dì controller, tra l'altro sono controller dì 2 mesi dì vita. Vorrei capire se capita anche ad altri questo obbrobrio.

6 Replies

• Anche a me succede...ormai giocare a sto gioco è solo una continua incazzatura e nessuno fa niente per rendere il gioco più piacevole e divertente...io in alcuni momenti soprattutto da angolo faccio na fatica assurda a switchare con la levetta...non mi prende proprio lo switch oltre al fatto che i comandi in generale semhrano sempre arrivare con ritardo....fanno una promo a settimana per spillare soldi ma sti problemi non ci pensano proprio a risolverli

• diciott's avatar
    diciott
    Seasoned Newcomer
    27 days ago

Io sono 3 giorni che non risponde più ai comandi di tiro, filtrante, scivolata. Non posso più giocare perché sarebbe impossibile 

• hai perfettamente ragione...sono 3 o 4 giorni che i comandi sembrano non rispondere piu bene...piu i mille rimpalli che stranamente finiscono sempre ai piedi avversari..boh....

• Buongiorno 

Ho acquistato e scaricato il gioco ieri. Dopo una prima partita effettuata non riesco più a giocare. Le partita mi giocano in automatico non dandomi la possibilità di interagire. Non so se mio figlio ha inserito qualche impostazione strana. 

Come posso risolvere?

• diciott's avatar
    diciott
    Seasoned Newcomer
    26 days ago

Ciao,

Cosa intendi per mi giocano in automatico?

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 6 minutes ago
681 Posts