Forum Discussion

mf0791's avatar
mf0791
New Novice
2 days ago

Consumo della Stamina

Buonasera a tutti,avrei una domanda,da circa 2 settimane ho notato che l'energia delle mie giocatrici scende in maniera spropositata, cioè non ho cambiato il mio modo di giocare ma se prima alla fine delle partite avevo ancora una percentuale che si aggirava tra il 35%-40% adesso addirittura alcune giocatrici fine primo tempo le ritrovo a 25%-30% e giungo a fine partita che, nonostante i cambi, 3-4 giocatrici sono completamente a zero di energia.capita solo a me' oppure no??? grazie a tutti 

[TItolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao mf0791​,

non mi risultano cambiamenti nel consumo della stamina dei giocatori e non vedo altre segnalazioni simili di recente sulle bacheche; terrò comunque gli occhi aperti al riguardo. 

Posso suggerirti, nel frattempo, di giocare più conservativamente nelle prossime partite, per cercare di conservare quanta più stamina possibile nei momenti finali, dove sembra ti serva di più.

Facci sapere se, continuando a giocare, noti un miglioramento.

• mf0791's avatar
    mf0791
    New Novice
    1 day ago

Ciao, proverò ma non credo serva,ho provato per tutto il primo tempo a non correre il risultato è che i difensori e il Mediano avevano 30%di stamina 😁👍

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 hours ago
675 Posts