Forum Discussion

e7c4526ecee3dd5d's avatar
12 hours ago

CPU attacco vs CPU difensiva

Andrebbe nerfata la cpu difensiva e il pressing che costantemente applica oppure aumentata la cpu offensiva, io noto che i miei giocatori se vedono uno spazio vanno da tutt'altra parte oppure vanno a nascondersi dietro ai difensori o peggio (e questo mi fa imbestialire ogni volta) quando fanno la corsa e puntualmente quando fai il filtrante smettono di correre... non c'è nessuna logica. Allo stato attuale non è per niente bilanciato, il gioco è troppo a favore di un approccio difensivo che toglie tutto il divertimento.

Inoltre, piccolo bonus... non so cosa sia successo ma i miei giocatori sembrano lentissimi rispetto a quelli degli altri, fanno passaggi lenti, ci mettono tanto a fare l'animazione di passaggio e si muovono davvero lentamente rispetto a qualche giorno fa. 

2 Replies

• Sono diversi mesi che tantissimi utenti segnalano del gameplay frustrante semza divertimento con troppa pressione della cpu.. Totalmente ingiocabile... Molti utenti giocando a UFL notano la grande diversità.. Li uno si diverte a Fc invece no. Ma noi purtroppo continuamo a giocarci.. Perche FC offre davvero tante cose.. Scr.. Obiettivi.. Tornei.. Evoluzioni.. Ma poi appena fai una partita ti viene quasi il vomito.. Gioco stile flipper con i gol tutti uguali. Io stesso ho fatto tantissike segnalazioni.. Anche con video.. Immagini.. Dove si vede il portatore di palla accerchiato da ben 5 avversari o 6 avversari assurdo.. Ma loro EA che fanno?.. Niente.. Continuano a sfornare patch sistemando la carriera e altre piccolezze... Ma tralasciano la cosa pou importante per un gioco. Il Gameplay. Boh... Non li capisco proprio.. 

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Veteran
    7 hours ago

E dei passaggi perfetti solo quando i giocatori sono in fuorigioco? I terzini che quando la punta sembra essere in fuorigioco si abbassano per tenerlo in gioco mentre gli altri restano tutti alti? Da inizio anno che c’è questa situazione e ancora non l’hanno risolta figurati se pensano a migliorare il gioco… hanno fatto e stanno facendo schifo sia a livello di gioco che di assistenza clienti su questo forum 🤦🏻‍♂️