kingrikyboyRising Newcomer8 months agoDa standard ad ultimate Ho acquistato la versione standard del gioco volevo sapere se C'è la possibilità di passare a quell'ora ultimate pagando la differenza?
Marco76Rising Rookie8 months agoCredo che da PSN non si possa fare. Anche io vorrei poter fare l'upgrade
Recent DiscussionsMissioni Canada/ Cordialità Canadese Buon giorno,vorrei capire come si fa sta missione,ho schierato anche più di un canadese in campo e facendo un filtrante morbido con triangolo e nuovamente triangolo premuto non me la conta. C'è qualc...Ridicoli Penso che questa sia l'ultima volta che scrivo qualcosa, ennesima riprova che questo game è ridicolo, ennesimo tossico che usa trucchi per rallentare i giocatori e fare si che i tiri finiscano da un'...Mercato bloccato per presunta violazione delle regole Premesso che ho iniziato Fc26 con mercato sbloccato perché non ho mai commesso una violazione in oltre 5 anni di gioco. mi ritrovo una mail da parte di EA che mi comunica: “IL TUO ACCOUNT NON POTRÀ ...Suggerimenti per la modalità carriera giocatore Gentile team di EA Sports, Vorrei condividere con voi alcune idee per migliorare ulteriormente la modalità carriera Giocatore nei prossimi capitoli, con l'obiettivo di rendere l'esperienza di gioco ...Tasti sul joy con Nintendo switch Buona sera ho bisogno di un immenso favore Il simbolo indicato nell’immagine L o R con la freccia sopra come si fanno? sto impazzendo ahahahah grazie