Forum Discussion

Raiuuuu's avatar
Raiuuuu
New Scout
1 month ago

Difesa inesistente

Per favore aiutatemi…fino a ieri prendevo pochissimi gol, da oggi ne prendo minimo 8 a partita…i miei difensori non so perché si aprono automaticamente e quando contesto vanno completamente a vuoto…vi prego spiegatemi come fare, questo gioco è ridicolo…

3 Replies

• Per me il vero disastro è dare l’abilità ad attaccanti di poter rubare palla o intercettare come difensori…le stats non hanno più senso…

• marco3983's avatar
    marco3983
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ma gente che fa 8 gol con 30 min? Giocatori che pressano senza mai stancarsi e giocatori miei che non ce la fanno a muovere un passo e vengono costantemente recuperati da tutti, su ma che gioco di **bleep** è 

• E anche oggi scriverò senza che nessuno risponda o aiuti…premetto che non posso lamentarmi perché alla fine ho dei buoni risultati sia in wl che in rivale…ma è frustrante non riuscire a difendere, giocatori che vanno dove vogliono, per me è impossibile dribblare, gioco tutto sui passaggi purtroppo…da pc è un gioco scandaloso, lag incredibile, grafica sgranata….

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 22 minutes ago
725 Posts