Forum Discussion

JesseJJ90's avatar
JesseJJ90
New Rookie
1 month ago

Difesa troppo forte e input lag

Siete ridicoli e imbarazzanti. Non solo è impossibile giocare contro chiunque perché tanto la cpu avversaria difende in automatico addirittura con gli attaccanti..appena arrivi nei pressi dell'area avversaria sei circondato da 7/8 uomini controllati dalla cpu dove tu non puoi fare assolutamente niente. Bravi complimenti. In più è da 5 giorni che c'è un input delay devastante senza motivo dove i miei giocatori sembrano pesare 300 kg. Siete imbarazzanti. Svegliatevi eleganti. 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

4 Replies

• Davvero complimenti cari signori. Già il gioco fa schifo di per sé. Per fortuna sono un F2P visto che gia vi ho regalato 100 euro golosi, in più dopo la patch che non ha cambiato una virgola sul discorso cpu visto che ogni partita sembra di giocare sempre contro le stesso avversario che ha la cpu misteriosamente super efficace dove per 90 minuti raddoppiano e triplicano qualsiasi mio giocatore senza mai perdere un filo di stamina, mi vedo costretto a giocare rivals e wl come se fossi chiuso in una cantina sperduta in Cina con annessa connessione marcia. Gameplay imbarazzante e input lag che sono ai limiti dell'imbarazzo. Cambiate mestiere fidatevi.

• Volevo solo complimentarmi con voi egregi signori per l'ottimo gameplay che c'è ultimamente. Mi state facendo vivere un esperienza fantastica, quasi mistica grazie ancora. È davvero tutto molto bello continuate così. È sempre stato il mio sogno giocare con un delay nei comandi cosi alto e non riuscendo a muovere i miei giocatori. Siete fantastici

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao JesseJJ90​,

ho raggruppato qui le tue recenti segnalazioni; apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate, evitando di creare diverse discussioni sulla stessa situazione. 

Grazie per il tuo feedback sulla difesa automatica ed il pressing; si unisce a quello di altri giocatori, a seguito di recenti aggiornamenti al riguardo. Faremo del nostro meglio per condividerlo con i nostri team.

Riguardo all'input lag che hai notato, invece, puoi provare a seguire le procedure in questa guida per migliorare la connessione, incluso magari passare ad un cavo Ethernet, oppure cambiare il canale Wi-Fi, la banda Wi-Fi e i DNS. Potresti notare un miglioramento dopo. 

Ti suggerisco anche di provare ad usare un controller diverso, collegato tramite cavo, a volte è il controller il problema, se non la connessione.

Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 8 minutes ago
754 Posts