alex_cirino16Seasoned Novice3 months agoDifese improponibilisto giocando da una settimana e le difese sono buchi neri. Non hanno né modo di entrare spalla a spalla, né nei contrasti. Fanno davvero pena
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 17 minutes ago653 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 17 minutes ago653 Posts
Recent DiscussionsMigliore visuale? Quale telecamera usate? Quale è la migliore visuale? Quale telecamera usate? Dopo mille tentativi (compresa suggestione Televisiva) sono indeciso tra Classica (20 - 0) e Tradizionale? Accetto consigli (a parte co op). ...Mancata assegnazione Salve, ho fatto la sbc Wilson per avere yamal potm e non l’ho ricevuto, spero sia solo un problema che verrà risolto. Giocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...Non so con quale coraggio posso chiamare “gioco” questo scempio! Questo non è più un gioco, ma un’organizzazione pilotata da persone che sono riuscite nell’intento di creare un sistema senza fine che porta pieni profitti e continua a farlo! Il concetto di gioco è ...Partita persa un champions nonostante abbia vinto Perche mi fa perdere la partita in champions nonostante io abbia vinto?