Forum Discussion

Ciccio2006's avatar
Ciccio2006
Rising Novice
2 months ago
Solved

Difficoltà Squad Battles

Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno vuole completare gli obbiettivi è obbligato a giocare a dilettante è prendere meno punti ho giocato una partita con la mia squadra 86 contro una squadra argento a difficoltà campione sono riuscito a vincere 1-0 per fortuna non mi sembra regolare siccome avete rovinato già abbastanza il gioco potreste almeno risolvere questo problema è non giocare a esperto è poi alla fine gli avversari girano in modalità leggenda 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao Ciccio2006​,

grazie per questo feedback sulla difficoltà delle Squad Battles al momento. Abbassare la difficoltà di gioco è un'opzione disponibile se riscontri problemi a vincere a livelli più alti e vuoi ottenere risultati migliori. 

Non ti posso promettere che vedremo cambiamenti al riguardo; tuttavia, terremo gli occhi aperti sulle bacheche per altre segnalazioni simili e faremo del nostro meglio per portare questo sentimento all'attenzione dei nostri team.

76 Replies

• kembello's avatar
    kembello
    Seasoned Traveler
    2 months ago

Voglio aggiungere che dovreste provarle le battles, lo so che aumentare le stats dei giocatori bronzo e argento serve a rendere più frustrante la partita ma così smette solo di essere divertente

• kembello's avatar
    kembello
    Seasoned Traveler
    2 months ago

Ma è possibile mai che le Battles siano così sbagliate? Sono il senso inverso di tutto il gioco. Fixate la cpu che non ha senso di esistere. Riprendetevi!!

• kembello's avatar
    kembello
    Seasoned Traveler
    2 months ago

Questa modalità è stataresa sempre più insensata. Perchè? Mi spiegate perchè il bot tiene palla per 3/4 di partita? Come mai senza intesa il bot non sbaglia un passaggio? Ve ne frega qualcosa di questo gioco e della sua gigantesca utenza o vi interessano soltanto i nostri soldi? 

• kembello's avatar
    kembello
    Seasoned Traveler
    3 months ago

Questo è il secondo post che faccio sulle Squad Battles. Ridicole è l'agettivo da usare. Gli sviluppatori non hanno mai giocato neanche una partita su questa modalità, altrimenti non si spiega. I team con 4 di intesa NON posso tenere palla per 60 minuti. I giocatori con 54 di velocità NON possono superarne uno con 90. Aggiustatele, modificatele. Con un 4 di intesa i giocatori NON possono essere sempre posizionati correttamente. È una modalità diventata frustrante e stupida. Mi divertivo, prima. Adesso sono tossiche come le Rivals. Male, sempre peggio.

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    New Veteran
    4 months ago

Io sono quello a destra, ma come hai detto tu impossibile giocare, difficoltà campione (fc25 l’avrei giocata a leggenda) ma giocavo contro una squadra poco sopra il 70 di overall e 7/8 di intesa, ho fatto 4 gol ma sudati al massimo, se vedi loro hanno il 98% di precisione passaggi e 68% possesso palla io in poche parole correvo a vuoto per tutto il campo poi riuscivo a ricevere un fallo laterale e segnavo che altrimenti non si poteva… uno schifo totale sto gioco, spero che per l’arrivo della standard migliorino le difese prima di tutto e aggiustino tutte queste schifezze 

• kembello's avatar
    kembello
    Seasoned Traveler
    4 months ago

Gioco da sempre in Squad Battles, praticamente dal primo anno. Di anno in anno sono andate a peggiorare, la cpu è, in alcune partite, insuperabile. Pressione costante, passaggi precisi e tiri sempre in porta. Se una squadra ha una bassa intesa mantiene un posseaso palla frustrante. Perdere uan partita contro una squadra con 5 di intesa è spaventoso. Il gioco dovrebbe essere fondato su delle richieste specifiche che dovrebbero valere anche per la cpu. Non è così da qualche anno. I tuoi giocatori diventano più "stupidi" ed incapaci di stere nei loro ruoli. Buona parte delle tattiche va a farsi benedire. Inserimenti sbagliati, pali da posizioni dove generalmente si fa gol e una mobilità generale ridotta. Una modalità che dovrebbe rilassare e divertire ed invece diventa frustrante come il resto del gioco. Vedere giocatori argento e fuori posizione che giocano meglio dei miei nel ruolo giusto e con stats migliori è insopportabile. Peccato, un'altra occasione sprecata per rendere divertente almeno una modalità.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
686 Posts