Forum Discussion
Ciao stellar_bondfl anche qui, capisco lo sfogo e apprezzo che hai speso un po' più di tempo a spiegarci la situazione.
Citando le tue parole, ti chiedo:
Cosa renderebbe il gioco "Buono" per te?
Cosa invece lo rende, attualmente, "orrendo"?
FC 26 è un gioco grande e complesso, rendere felici tutti è un po' difficile.
Sappiamo bene che alcune decisioni vengono messe in discussione più di altre, per questo raccogliamo sempre il feedback della community.
Non possiamo promettere cambiamenti ovviamente, ma facciamo del nostro meglio per ascoltare tutti!
Ancora grazie per l'eventuale risposta, buona giornata!
Ciao e grazie a te della risposta.
Giocavo solo a UT quindi parlo solo in riferimento a questa competizione. Sicuramente positiva la grafica l'intrattenimento continuo con molte sfide molteplici iniziative premi sbc pacchetti e quant'altro. Bello il sistema FC come precedentemente quello di FIFA che hanno da sempre garantito una grande attrattività e stimolano a voler giocare. Negativo il fatto che se io ho una squadra più forte e so giocare non posso non vincere anzi mi aspetto di vincere invece su FC26 molte volte succede proprio il contrario e molte volte anche in maniera "indecente" (squadre con rating alto che non riescono a giocare e perdono partite con squadre con rating molto inferiori e contro utenti che magari non sono proprio dei fenomeni nel giocare cosa questa che rende tutto molto frustrante) vuoi per i server (e qui sarebbe da fare diverse considerazioni) vuoi per gli algoritmi di sistema (ad inizio gara sai già più o meno dalle statistiche se sarà una gara a vincere o a perdere in salita o in discesa senza poter far nulla anche se sai giocare) vuoi per i troppi cheater vuoi per quelle cose incomprensibili che accadono di continuo. Il gameplay da un po' di anni è migliorato sotto l'aspetto grafico e tecnologico ma è peggiorato proprio nella sua giocabilità generale per i motivi di cui sopra. Quest'anno a mio parere c'è troppa confusione fatto di idee iniziali ottime per migliorarlo ma che di fatto non hanno poi portato ai frutti sperati e quindi hanno portato a continui aggiustamenti e cambi radicali di rotta cosa che ha portato ad insoddisfazione almeno da parte mia ed è per questo che non mi diverto più. Cmq queste sono solo mie banali considerazioni scritte in libertà a domanda ho risposto. Resta sempre comunque un gioco che può alla fine piacere come no. Buona serata.
- EA_Garrus6 days ago
Community Manager
Ciao stellar_bondfl assolutamente e ti ringraziamo anzi per aver condiviso un pensiero più completo.
Ci segnamo la tua esperienza e il tuo feedback al riguardo.
Speriamo di rivederti in futuro!
About FC 26 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 30 minutes ago
- 5 hours ago