Forum Discussion
Ciao e grazie a te della risposta.
Giocavo solo a UT quindi parlo solo in riferimento a questa competizione. Sicuramente positiva la grafica l'intrattenimento continuo con molte sfide molteplici iniziative premi sbc pacchetti e quant'altro. Bello il sistema FC come precedentemente quello di FIFA che hanno da sempre garantito una grande attrattività e stimolano a voler giocare. Negativo il fatto che se io ho una squadra più forte e so giocare non posso non vincere anzi mi aspetto di vincere invece su FC26 molte volte succede proprio il contrario e molte volte anche in maniera "indecente" (squadre con rating alto che non riescono a giocare e perdono partite con squadre con rating molto inferiori e contro utenti che magari non sono proprio dei fenomeni nel giocare cosa questa che rende tutto molto frustrante) vuoi per i server (e qui sarebbe da fare diverse considerazioni) vuoi per gli algoritmi di sistema (ad inizio gara sai già più o meno dalle statistiche se sarà una gara a vincere o a perdere in salita o in discesa senza poter far nulla anche se sai giocare) vuoi per i troppi cheater vuoi per quelle cose incomprensibili che accadono di continuo. Il gameplay da un po' di anni è migliorato sotto l'aspetto grafico e tecnologico ma è peggiorato proprio nella sua giocabilità generale per i motivi di cui sopra. Quest'anno a mio parere c'è troppa confusione fatto di idee iniziali ottime per migliorarlo ma che di fatto non hanno poi portato ai frutti sperati e quindi hanno portato a continui aggiustamenti e cambi radicali di rotta cosa che ha portato ad insoddisfazione almeno da parte mia ed è per questo che non mi diverto più. Cmq queste sono solo mie banali considerazioni scritte in libertà a domanda ho risposto. Resta sempre comunque un gioco che può alla fine piacere come no. Buona serata.
Ciao stellar_bondfl assolutamente e ti ringraziamo anzi per aver condiviso un pensiero più completo.
Ci segnamo la tua esperienza e il tuo feedback al riguardo.
Speriamo di rivederti in futuro!
About FC 26 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 4 hours ago