Forum Discussion

Dalpaa1902's avatar
Dalpaa1902
Rising Newcomer
2 months ago

Ea Playtesting

Buongiorno, volevo chiedere un informazione, sono ormai da due anni che gioco competitivi su Ultimate team, partecipando a tornei e al Pro open, quest'anno avevo mandato la partecipazione per il playtesting di fc26, però non mi è arrivata nessuna mail, è possibile sapere perchè?

4 Replies

• da quello che so l'Italia non è tra i paesi a cui viene data la Closed Beta

• guarda io ho un amico che due anni fa faceva “il pro” con il team esports di bobo vieri e a lui diedero la beta io non se questa cosa della regione sia vera ma oltra a lui non ho mai sentito nessuno che ha avuto un codice beta, ma mi sembra molto strano perchè io sono un pò di anni che sono iscritto a playtest e mi mandano anche giochi come nhl e skate mai messi nelle preferenze e soprattutto che in italia non hanno tutto il appeal come fifa 

• ciro9977's avatar
    ciro9977
    New Scout
    23 days ago

ho chiesto ad un po' di amici nel giro e mi hanno detto che quella cosa della nazione c'era fino a due anni fa.. ora si deve essere whitelistati dalla Ea. In pratica puoi anche avere avuto la beta ma se la Ea non te l'attiva non la puoi usare

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.46 PostsLatest Activity: 2 days ago