Forum Discussion

Dalpaa1902's avatar
Dalpaa1902
Rising Newcomer
2 months ago

Ea Playtesting

Buongiorno, volevo chiedere un informazione, sono ormai da due anni che gioco competitivi su Ultimate team, partecipando a tornei e al Pro open, quest'anno avevo mandato la partecipazione per il playtesting di fc26, però non mi è arrivata nessuna mail, è possibile sapere perchè?

4 Replies

• ciro9977's avatar
    ciro9977
    New Scout
    2 months ago

ho chiesto ad un po' di amici nel giro e mi hanno detto che quella cosa della nazione c'era fino a due anni fa.. ora si deve essere whitelistati dalla Ea. In pratica puoi anche avere avuto la beta ma se la Ea non te l'attiva non la puoi usare

• guarda io ho un amico che due anni fa faceva “il pro” con il team esports di bobo vieri e a lui diedero la beta io non se questa cosa della regione sia vera ma oltra a lui non ho mai sentito nessuno che ha avuto un codice beta, ma mi sembra molto strano perchè io sono un pò di anni che sono iscritto a playtest e mi mandano anche giochi come nhl e skate mai messi nelle preferenze e soprattutto che in italia non hanno tutto il appeal come fifa 

• da quello che so l'Italia non è tra i paesi a cui viene data la Closed Beta

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.87 PostsLatest Activity: 2 minutes ago