Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
2 days ago

EA prendete spunto da UFL!

Spero che UFL sia da spunto per il prossimo FC27 per la EA, magari così ritornerò a giocarci.

ad oggi per me FC 26 è finito, stavolta credo sia davvero così..( sta cosa l avevo fatta qualche mese fa....ma poi sono tornato subito su FC, ma ora da  un po di giorni stressato dal gameplay insensato di FC sono tornato a UFL che nel frattempo è migliorato tantissimo con la nuova patch.),...si lo so, ora arriveranno commenti negativi etc perche lo scrivo etc, ma lo faccio per smuovere un po EA per un futuro 27 totalmente rivoluzionato e non per una prossima patch su fc26 perche credo che FC 26 ormai sia questo...,non so se questo post serve a qualcosa..... 

E' assurdo come in UFL il gameplay è quello che cerchiamo noi a FC da mesi... incredibile, fidatevi e provatelo per un po di partite e vedrete che non lo lascerete. 

Punti a favore di UFL:

-Gioco meritocratico, vinci o perdi e lo senti che sei stato tu l'artefice

-Contrasti difensivi, finalmente devi essere bravo a farli altrimenti vai a vuoto o fai rigore

-Si possono fare cross e gol di testa

-I giocatori con statistiche piu veloci corrono piu di quelli lenti (come normale che sia)

-Tante occasioni per creare azioni e gol diversi

-Soddisfazione altissima quando vinci una partita, ma anche quando la perdi sei sempre soddisfatto di quello che hai fatto in game

-Tiri a giro a volte entrano e altre no, quanto è bello quando entrano, salti dal divano...e sono belli anche i tiri che non entrano in porta, vedi quella palla che entra o no, e attendi...

-Sono tornato ad esultare in partita per gol..azioni etc... con FC ero sempre nervoso e zero divertimento

-Non esiste cpu..o cmq pochissima, se ad esempio stai vincendo 3 a 0, difficilmente la perdi la partita, perchè magari sei piu bravo e non c'è la cpu ad intervenire per farti perdere la partita, oddio le partite si possono recuperare, ma devi essere bravo a giocare per recuperare e non sperare nella cpu.

-Portieri che parano e non parano, come nella realtà.

-Lo switch funziona perfettamente sia con la leva analogica che con LB, grande!

-e tanto altro che in questo momento non mi viene in mente

L'unica cosa che mi manca di FC  è la possibilità di avere una web app o un mercato giocatori, le scr e le evoluzioni.

poi per il gameplay FC è ZERO totale.

per la grafica invece devo dire che UFL non è malaccio, anzi a volte mi sembra davvero una partita di calcio, ovviamente mancano tantissime animazioni, ma credo che miglioreranno e non poco, perche in quasi 2 anni hanno fatto passi da giganti (almeno da quando lo avevo provato io)

2 Replies

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    21 minutes ago

Cmq ora che non gioco piu a FC mi sto divertendo di nuovo.. Dico davvero.. UFL mi diverte. E se devo dirti la verità ho rimesso FC ieri solo per fare qualche Rush perché avevo evoluzioni inizate e volevo completarle.. E devo dire che mi sono divertito ma perché erano Rush.. Deduco che in Rush non essendoci CPU che interviene, diventa bello e divertente. Da qui si capisce che il problema principale di Fc è la cpu. Se la toglierebbero o diminuirebbe, probabilmente FC diventerebbe giocabile e divertente. Ma purtroppo la EA non ne vuole sapere. A sto punto continuo con UFL e ogni tanto rimetto. FC solo per le Rush, in modo da non abbandonarlo completamente.. 

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    8 hours ago

Ma figurati se prenderanno spunto da UFL... Il prossimo EA FC  sarà ll'esatta fotocopia di questo. Loro sono convinti che la strada da seguire è questa nonostante le critiche e lamentele.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 12 minutes ago
834 Posts