terminationcr312Seasoned Newcomer29 days agoRe: Openda estintonon riesco a sniperare Openda è il migliore per la evo El Capitan?
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago805 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago805 Posts
Recent DiscussionsPass Premium Il 26 Novembre, cioè il giorno prima che scadesse il pass premium stagione 2, ho riscattato Rodrygo TOT 88 tour mondiale ed inviato correttamente al club, dopo di che è sparito. Non so darmi una spie...[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...PC HACKER IN WL COME DA SETTEMBRE. Ciao a tutti, vedo che EA non ha voglia di eliminare il solito problema per noi giocatori da PC. Anche oggi un utente di cui non posso fare nome (SECONDO IL LORO REGOLAMENTO) ha deciso di selezionar...problema tecnico ho compratro un account di fc 26 con abbonamento ea play pro ma io avevo gia comprato il gioco da steam ma lo ho reinstallato per ea ma nonostante cio ora dice che devo o rinnovare abbonamento o comp...PC input lag gravissimo Ho comprato il gioco due giorni fa e sono riuscito a giocare senza problemi per le prime 24 ore. Ma è da oggi pomeriggio che il gioco è diventato ingiocabile (a quanto pare dopo l'ultimo aggiornament...