io continuo a non rassegnarmi...non riesco a credere di non sapere piu giocare a questo gioco..dopo una vita... vedo che c'è qualcosa che non mi convince... a volte mi sembrano i server..a volte la troppa cpu...a volte invece per assurdo la poca cpu (perche vedo i miei compagni della cpu statici).... non so, ogni partita sembra diverso il gameplay, ma ogni partita sembra di giocare sempre contro lo stesso avversario (che non sembra umano)... boh...
forse sono io che mi ostino a giocare come fosse una partita di calcio, impostare le azioni con calma, fare bei gol e sempre diversi (che purtroppo non mi riesce piu)... invece gli avversari giocano tutti in modo uguale facendo continuamente trottole e la palla non si ci toglie in nessun modo appena ti avvicini sembra ci sia un magnetismo opposto che non fa avvicinarti all avversario , ti scansa come niente fosse... poi i calciatori sembrano tutti pattinare in campo, non so...
non riesco a giocare come fanno gli altri, come fosse un flipper impazzito, hai mezzo secondo per decidere ad ogni volta che prendi palla, altrimenti ti levano la palla senza sapere come