Forum Discussion
11 Replies
- Tersco961 month agoRising Veteran
È da qualche giorno che lo leggo, e oggi provando a fare qualche partita rivals per fare punti per la WL non riesco a giocare, mi butta sempre fuori prima dell’inizio della partita. Anzi, una la sono riuscita a giocare e il gameplay era molto strano, tipo la mia squadra al 45’ giocando come gioco sempre equilibrata-alta(70) erano già tutti spompati con conseguente inevitabile sconfitta visto che non correvano più per più di mezza partita… ma che sta succedendo? Spero compensiate questa vostra mancanza perché così facendo non so neanche se riesco a fare l’obiettivo per il token visto che ho bisogno di 2 wl per fare 10 visto che mi avete imposto un massimo di 7/8 vittorie…
- Tersco961 month agoRising Veteran
Questo è quello che appare ogni volta che inizi una partita in rivals o wl… vergognosi
- Manny_King1101 month agoRising Newcomer
Il giocatore che ho evoluto (Zeefuik) come prima cosa non gioca a 3 di intesa (come invece riportato sul sito al quale puoi accedere scansionando il QR code presente sul gioco) inoltre quando provo a cercare una rivals mi dà errori come "errore di connessione" oppure dice che c'è una discrepanza con la rosa dell'avversario
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao GGG94,
ti posso consigliare di provare ad impostare una nuova rosa attiva dalla Companion app o dalla Web app; a volte ripristinare la rosa sblocca problemi di avvio delle partite.
Potrebbe anche fare la differenza andare ad eliminare i file danneggiati, come gli aggiornamenti delle rose online e le Imposizioni personali 1, e riavviare il gioco; a volte è necessario riscaricare gli ultimi aggiornamenti online.
Facci sapere come va.
- GGG941 month agoNew Rookie
Eliminato rosa attiva e rose dalla Companion app , eliminati file danneggiati dal profilo spento e aspettato qualche minuto , mi dà sempre lo stesso problema in avvio partite rivals e non ! Soluzioni? Grazie
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Se hai provato troppe volte di fila potrebbe essere necessario smettere di provare del tutto per 24 ore.
Nel frattempo, prova anche a impostare una nuova rosa attiva completamente vuota dalle app, prima di riprovare in modalità Rivals, usando una squadra diversa da quella normale, per aiutarci ad identificare se si tratta di un giocatore in particolare che causa questo errore.
- f2alrhauinnm1 month agoNewcomer
Appena comincio una partita sull account warmachine_ale mi fa iniziare la partita mi fa vedere la formazione ma appena finisce la formazione mi dice l avversario si è disconnesso oppure ci sono delle discrepanze con la rosa dell avversario
Inoltre un altro bug in questi giorni certe volte la stessa rosa con stessi giocatori e allenatore ha intesa diversa nonostante non cambi nulla
- KreshTVTM1 month agoNewcomer
Ogni volta che inizio una partita su rivals, almeno da 20 minuti, trova l'avversario, la partita sembra iniziare, poco prima del calcio d'inizio compare "il tuo avversario ha abbandonato la partita". Cosa devo fare?
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao a tutti,
state ancora riscontrando questi errori all'avvio delle vostre partite Rivals dopo aver provato i suggerimenti condivisi in precedenza su come riscaricare le rose online ed eliminare la rosa attiva dalle app?
Se persiste per voi ancora oggi, per favore, cambiate la vostra rosa attiva poco alla volta per identificare un giocatore magari evoluto che possa causare il problema nello specifico.Se riuscite a identificare un giocatore nello specifico che una volta rimosso dalla rosa fa smettere questi errori, fateci sapere di quale giocatore si tratta e quale evoluzione aveva applicato.
Stiamo cercando di individuare un elemento comune alle vostre segnalazioni, apprezziamo il vostro aiuto e le vostre segnalazioni.
- carpalfool081 month agoNewcomer
Salve buongiorno sono 3 giorni che provo a giocare ad ultimate team e appena avvio una partita mi butta fuori dicendo errore di connessione controlla la tua linea. Ma io ho effettuato tutti i test possibili e la linea va bene e se gioco a qualsiasi altro gioco non mi da problemi solo con fc mi butta fuori dalla partita. Non so come fare non riesco a giocare per favore aiutatemi.
Grazie mille