Open Side Menu
Skip to contentEA Forums
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums ItalianoEA SPORTS FC™
  3. FC 26
  4. FC 26 Discussioni Generali

Forum Discussion

port_beckvallat's avatar
port_beckvallat
Seasoned Newcomer
7 months ago
Solved

Errore nei contenuti dei premi della SCR Sophia Wilson

Salve, ho fatto la sbc Wilson per avere yamal potm e non l’ho ricevuto, spero sia solo un problema che verrà risolto. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

Recent Discussions

• DarkingOwna's avatar

Richiesta di rimborso

Ieri, per sbaglio, ho acquistato fc26 anziché il 27… Successivamente ho preordinato anche il 27. Quando vado su “strumento di rimborso” sul sito della EA, mi esce disponibile, come rimborso, solo f...
    DarkingOwna
    1 day ago
  • dylandog75's avatar

Companion App e Web App in manutenzione

Come da titolo... non riesoc piu a trovarla da pc...è stata forse tolta per aggiornarla a FC27? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
    dylandog75
    5 days ago
  • PirataJimjim's avatar

Blocco account erroneo

Salve a tutti, Il mio account EA SPORTS FC 26 è stato sospeso per presunto "uso di cheat". Ho presentato due ricorsi ufficiali dichiarando di non aver mai commesso alcuna infrazione e di aver sempre...
    PirataJimjim
    11 days ago
  • giuse1990x's avatar

Ban mercato senza motivazione

Gioco su pc e ho ricevuto ieri un ban dove mi accusate di aver comprato crediti . Come se non bastasse accedo alla piattaforma e mi ritrovo bannato pure in game per il mercato . Praticamente da qui...
    giuse1990x
    11 days ago
  • Giovadidas's avatar

FC 26 Companion - Problema schermo intero / Bordi neri su Google Pixel 10a

Mancata ottimizzazione delle proporzioni dello schermo (letterboxing/bordi neri)
    Giovadidas
    11 days ago