Forum Discussion
19 Replies
- Tersco9628 days agoNew Veteran
È stato risolto che non doveva neanche starci lì 😅
- PanckyXVII28 days agoRising Novice
pure io ho il tuo stesso problema e ho scritto addirittura due volte al supporto ma ancora niente, hanno fatto due errori non solo uno
- jtw0ii3pdu5c28 days agoSeasoned Newcomer
Rimettete il bug di yamal per chi la fatto è non ha ricevuta la carta, vi dovete vergona EA
- aperi200027 days agoRising Rookie
Anche a me è successa la stessa cosa, a chi si può scrivere per cercare di risolvere la situazione?
- EA_Claus26 days ago
Community Manager
Ciao a tutti,
grazie per tutte le vostre segnalazioni qui.
Come comunicato su X da EASFCDirect, i nostri team hanno corretto l'errore nei contenuti dei premi di questa SCR in gioco.
- aperi200026 days agoRising Rookie
Buongiorno,
la segnalazione lasciata dall’utente non è volta a segnalare che nella scr sono state messe ricompense errate, (anche perché noi utenti non possiamo sapere quali ricompense per voi siano errate e quali corrette) ma è stato segnalato che all’invio della suddetta scr non è stata data la ricompensa mostrata all’invio, dove compare il riepilogo dei premi sfida ottenuti, in questo caso Yamal 91 e un pacco (nel mio caso segnalato non ho ricevuto nemmeno il pacco).
Si chiede gentilmente se Ea stia lavorando per ricompensare gli utenti con i premi menzionati all’invio della sfida o se non si farà niente.
- port_beckvallat26 days agoSeasoned Newcomer
Avete corretto l’errore, ma comunque non avete dato qll che ci spettava, e sopratutto non avete dato una spiegazione a ciò che è successo. Alcuni l’hanno ricevuto yamal potm e altri no.
- giuse61021 days agoSeasoned Newcomer
Non trovo giusto che ci sia gente che con l’sbc squadra 86 di sophia wilson abbia yamal potm praticamente regalato. Ho fatto 10 partite e in 6 di queste c’era yamal potm. Così facendo sfavorite chi come me non lo ha fatto per correttezza. Anche perché non è un giocatore come tutti, anzi essendo un giocatore molto forte mi sento svantaggiato quando gioco le partite.
- EustassKid9120 days agoNewcomer
Buongiorno, ho completato la sbc di Sophia Wilson e non ce l’ho nel club. Cosa devo fare?