Forum Discussion

port_beckvallat's avatar
port_beckvallat
Seasoned Newcomer
29 days ago
Solved

Errore nei contenuti dei premi della SCR Sophia Wilson

Salve, ho fatto la sbc Wilson per avere yamal potm e non l’ho ricevuto, spero sia solo un problema che verrà risolto.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

19 Replies

• È stato risolto che non doveva neanche starci lì 😅

• PanckyXVII's avatar
    PanckyXVII
    Rising Novice
    28 days ago

pure io ho il tuo stesso problema e ho scritto addirittura due volte al supporto ma ancora niente, hanno fatto due errori non solo uno 

• jtw0ii3pdu5c's avatar
    jtw0ii3pdu5c
    Seasoned Newcomer
    28 days ago

Rimettete il bug di yamal per chi la fatto è non ha  ricevuta  la carta, vi dovete vergona EA

• aperi2000's avatar
    aperi2000
    Rising Rookie
    27 days ago

Anche a me è successa la stessa cosa, a chi si può scrivere per cercare di risolvere la situazione?

• Buongiorno,

la segnalazione lasciata dall’utente non è volta a segnalare che nella scr sono state messe ricompense errate, (anche perché noi utenti non possiamo sapere quali ricompense per voi siano errate e quali corrette) ma è stato segnalato che all’invio della suddetta scr non è stata data la ricompensa mostrata all’invio, dove compare il riepilogo dei premi sfida ottenuti, in questo caso Yamal 91 e un pacco (nel mio caso segnalato non ho ricevuto nemmeno il pacco).

Si chiede gentilmente se Ea stia lavorando per ricompensare gli utenti con i premi menzionati all’invio della sfida o se non si farà niente.

• Avete corretto l’errore, ma comunque non avete dato qll che ci spettava, e sopratutto non avete dato una spiegazione a ciò che è successo. Alcuni l’hanno ricevuto yamal potm e altri no.

• giuse610's avatar
    giuse610
    Seasoned Newcomer
    21 days ago

Non trovo giusto che ci sia gente che con l’sbc squadra 86 di sophia wilson abbia yamal potm praticamente regalato. Ho fatto 10 partite e in 6 di queste c’era yamal potm. Così facendo sfavorite chi come me non lo ha fatto per correttezza. Anche perché non è un giocatore come tutti, anzi essendo un giocatore molto forte mi sento svantaggiato quando gioco le partite.

• Buongiorno, ho completato la sbc di Sophia Wilson e non ce l’ho nel club. Cosa devo fare?

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 10 hours ago
738 Posts