Forum Discussion

Sr_Chicks's avatar
Sr_Chicks
Rising Rookie
2 months ago
Solved

Cheater su FC26

Vogliamo potenziare un po’ questo anticheat o serve solo a bloccare i software per usare il pad Sony tramite Bluetooth?!
Su EA esistono 2 tipi di cheat: quello che fa crashare i game e quello che ti fa risultare la squadra completamente controllata.

come potete vedere dall’allegato ho trovato il primo caso poco fa. Volevo segnalare il player, ma chiaramente non si può, perché mi risulta game quittato e quindi tra i giocatori recenti non c’é nessuno. La squadra di sto gran f****o di p*****a si chiama [*], ma ce ne staranno mille quindi inutile

CM - Nominativo rimosso - Si prega di non fare name and shame!

• Ciao Sr_Chicks​, ci spiace leggere della tua esperienza.
    Certi comportamenti non sono assolutamente permessi e le vostre segnalazioni ci aiutano meglio a identificarli e, possibilmente, prevenirli in futuro.

Per cortesia, prendi più prove che puoi e segnalale utilizzando questo modulo.
    La tua segnalazione sarà controllata dal nostro team dedicato e prenderà le dovute azioni di moderazione.

Grazie per la segnalazione!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Sr_Chicks​, ci spiace leggere della tua esperienza.
    Certi comportamenti non sono assolutamente permessi e le vostre segnalazioni ci aiutano meglio a identificarli e, possibilmente, prevenirli in futuro.

Per cortesia, prendi più prove che puoi e segnalale utilizzando questo modulo.
    La tua segnalazione sarà controllata dal nostro team dedicato e prenderà le dovute azioni di moderazione.

Grazie per la segnalazione!

• Sr_Chicks's avatar
    Sr_Chicks
    Rising Rookie
    4 days ago

Garrus, io i moduli li compilo, ma di base questo è quello che puntualmente mi viene risposto, anche perchè sono fatti male e non permettono di inserire più elementi di quei 2/3 campi da compilare. Sarebbe almeno necessario poter allegare file come quelli che metto qui sotto. Io ogni WL la starto sapendo che almeno un game lo perderò per colpa di un cheater, che noia.

Che altra soluzione offri a tutta la community così da poter nuovamente mettere la spunta verde del "Contrassegnato come soluzione"?

CM - Nominativo rimosso - Si prega di non fare name and shame!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao Sr_Chicks​ purtroppo non c'è altro che possiamo consigliare.
    Nei forum non abbiamo modo di verificare, non avendo accesso agli account. L'unica è proprio segnalarli tramite quel modulo.

Capiamo quanto può essere frustrante non ricevere un messaggio che conferma direttamente che è stato preso un provvedimento, ma, come scritto, per motivi di privacy non ci è possibile discuterne oltre.

Le segnalazioni, poi, non sono mai inutili, visto che ci aiutano comunque ad identificare e, in futuro, prevenire certi casi!

Per maggiori informazioni: Segnala uso di cheat, molestie e contenuti illegali

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 14 hours ago
564 Posts