Forum Discussion

port_beckvallat's avatar
port_beckvallat
Seasoned Newcomer
1 month ago
Solved

Errore nei contenuti dei premi della SCR Sophia Wilson

Salve, ho fatto la sbc Wilson per avere yamal potm e non l’ho ricevuto, spero sia solo un problema che verrà risolto.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

19 Replies

• È stato risolto che non doveva neanche starci lì 😅

• PanckyXVII's avatar
    PanckyXVII
    Rising Novice
    1 month ago

pure io ho il tuo stesso problema e ho scritto addirittura due volte al supporto ma ancora niente, hanno fatto due errori non solo uno 

• jtw0ii3pdu5c's avatar
    jtw0ii3pdu5c
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Rimettete il bug di yamal per chi la fatto è non ha  ricevuta  la carta, vi dovete vergona EA

• aperi2000's avatar
    aperi2000
    Rising Rookie
    1 month ago

Anche a me è successa la stessa cosa, a chi si può scrivere per cercare di risolvere la situazione?

• Buongiorno,

la segnalazione lasciata dall’utente non è volta a segnalare che nella scr sono state messe ricompense errate, (anche perché noi utenti non possiamo sapere quali ricompense per voi siano errate e quali corrette) ma è stato segnalato che all’invio della suddetta scr non è stata data la ricompensa mostrata all’invio, dove compare il riepilogo dei premi sfida ottenuti, in questo caso Yamal 91 e un pacco (nel mio caso segnalato non ho ricevuto nemmeno il pacco).

Si chiede gentilmente se Ea stia lavorando per ricompensare gli utenti con i premi menzionati all’invio della sfida o se non si farà niente.

• Avete corretto l’errore, ma comunque non avete dato qll che ci spettava, e sopratutto non avete dato una spiegazione a ciò che è successo. Alcuni l’hanno ricevuto yamal potm e altri no.

• giuse610's avatar
    giuse610
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Non trovo giusto che ci sia gente che con l’sbc squadra 86 di sophia wilson abbia yamal potm praticamente regalato. Ho fatto 10 partite e in 6 di queste c’era yamal potm. Così facendo sfavorite chi come me non lo ha fatto per correttezza. Anche perché non è un giocatore come tutti, anzi essendo un giocatore molto forte mi sento svantaggiato quando gioco le partite.

• Buongiorno, ho completato la sbc di Sophia Wilson e non ce l’ho nel club. Cosa devo fare?

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 hours ago
778 Posts