Forum Discussion

Pomobaru's avatar
Pomobaru
Seasoned Newcomer
1 day ago
Solved

Evoluzione “Star in Motion” non ricevuta

Buonasera

mi sono accorto entrando sul mio account che nella sezione delle evoluzioni “Premi” non ho mai ricevuto l’evoluzione dedicata a Musiala “Star in Motion”

Al suo posto ho l’evoluzione “Ti diamo il Benevenuto in FUT”

In base ai requisiti che servivano, io avrei dovuto riceverla e mi sono accorto solo ora che non mi é mai stata consegnata

potreste per favore verificare?

grazie mille

• Dipende dalla data in cui hai effettuato il primo accesso in gioco, non dalla data di acquisto.

Se non ne sei sicuro, puoi contattare il Servizio Clienti e dare un'occhiata più da vicino all'account; dovrebbe essere possibile ai nostri operatori confermare la data del primo accesso effettuato in gioco.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 hours ago

Ciao Pomobaru​,

postare ripetutamente sulla stessa situazione non è necessario; apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate. 

Per sbloccare questa Evoluzione era necessario quanto segue, come spiegato in questo articolo sulle ricompense Club Membership:

• Accedere a EA SPORTS FC™ 25 su una piattaforma supportata con un Account EA entro il 1° novembre 2025.
    • Accedere a EA SPORTS FC™ 26 su una piattaforma supportata con lo stesso Account EA usato per accedere a EA SPORTS FC™ 25 entro il 1° novembre 2025.

• Versioni di prova del gioco e accessi su Companion app o Web app non contano.

Hai effettivamente giocato anche a FC 25 l'anno scorso ed effettuato un accesso entro queste tempistiche, oltre ad aver iniziato a giocare a FC 26 entro il 1° novembre 2025?

Da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account per effettuare ulteriori verifiche e non possiamo sbloccare questa Evoluzione per te.

• Pomobaru's avatar
    Pomobaru
    Seasoned Newcomer
    7 hours ago

Ciao... mi sembra di si.. anche perchè ho comprato il gioco lo stesso giorno di un mio amico e lui l'ha ricevuta regolarmente mentre io al momento no

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 hours ago

Dipende dalla data in cui hai effettuato il primo accesso in gioco, non dalla data di acquisto.

Se non ne sei sicuro, puoi contattare il Servizio Clienti e dare un'occhiata più da vicino all'account; dovrebbe essere possibile ai nostri operatori confermare la data del primo accesso effettuato in gioco.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 27 minutes ago
666 Posts