Evoluzione.. Stile corsa... Per Fc26.. Per moderatori e esperti
Non so... Probabilmente ormai i giochi son fatti... Ma magari può servire come suggerimento per un aggiornamento di Fc26.. Boh..
Allora.. In questo anno di Fc 25 sappiamo quanto siano state importanti e belle le evoluzioni.. Ma spesso.. O quasi sempre.. Avevo una difficoltà.
Ad esempio io ho Di Natale magari gia evoluto e che voglio far evolvere nuovamente . Gli ho messo una carta intesa Motore.. E come stile di corsa ad esempio ho piu esplosiva.. Vado a fare l anteprima dell evoluzione.. E la carta finale si vede con la carta intesa base e lo stile di corsa è cambiato.
Ora siccome io mi trovo bene con lo stile corsa che avevo... Come faccio a capire se realmente cambia lo stile di corsa o no?.. Dato che l anteprima me la fa vedere con la carta intesa base?.. E poi se ad esempio mi cambia come faccio a capire se magari mettendo una carta intesa diversa ritrovo lo stile di corsa che mi piaceva?
Devo per forza ricorrere a siti esterni.. Futbin.. Futgg.. Per andarmi a creare la carta e fare prove?