scsimoneRising Rookie2 months agoFc 26 in 3 parole: kick-off, spin e Claudia Pina Questo gioco è diventato un’esperienza terribile per quello che dovrebbe essere un simulatore di calcio. Parlo anche a nome di quei pochi (poveri) giocatori rimasti che non usano Claudia Pina base,...Show More
Recent DiscussionsBiografia portiere.. Gol segnati e assist.. Ma mancano gol subiti??? Mah Anche dai piccoli particolari si nota il poco impegno della EA per questo gioco... Cioè da quando è uscito una cosa non hanno mai sistemato.. Se vado nella scheda biografia di un portiere, non si ved...SENZA PAROLE.... Il gioco oggi veramente orribile e ingiocabile. Peggio del solito a livello di connessione. Continue disconnessioni e lag o microlag SEMPRE presenti. Quest'anno vi siete superati come gioco peggiore....Oro base al posto del TOTS ho trovato gabriel ma la versione oro pero oggi ce la versione tots mi aiutate a risolvere la cosa Rage Quit Bug Ma è possibile che su Stagioni stai vincendo 5-2 all'86', l'avversario quitta di proposito e non ti dà la vittoria?! E questo mi succede 6 volte su 10!!! Ma siamo nel 2026 e ancora non avete sistemat...Hahahaha Ridicolo,schifoso,patetico per il resto continuate voi!