Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
1 month ago

Biografia portiere.. Gol segnati e assist.. Ma mancano gol subiti??? Mah

Anche dai piccoli particolari si nota il poco impegno della EA per questo gioco... Cioè da quando è uscito una cosa non hanno mai sistemato.. Se vado nella scheda biografia di un portiere, non si vedono i gol subiti.. Ma solo gol segnati e assist... Ma dico è normale sta cosa?  perche dovrebbe interessarmi se ha fatto assist o gol?... Mah. .  E la cosa piu  importante per il portiere,  gol subiti non ci sono? ... Assurdo.. Siamo ad aprile... E dall inizio è cosi.. 

5 Replies

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    19 days ago

    Ciao dylandog75​,

    grazie del feedback riguardo a quali statistiche importanti vorresti vedere nella biografia di un portiere. Ne prendo nota!

    Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

  • dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    18 days ago

    ciao Ea Claus.... guarda...sinceramente , tu mi chiedi se mi serve qualcos altro?... ti dico di si... cioè mi piacerebbe ricevere una tua risposta sincera su tutti i post riguardo al bruttissimo gameplay...se vedi il post "Peggior fc di sempre".... perchè non intervieni li?...perche non vedi le immagini ?..i video?... che testimoniano il gameplay stressante ...la cpu ossessiva etc...etc.. 

  • dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    16 days ago

    Ma hai risposto ben 30 giorni fa... Da allora ci sono stati tanti altri messaggi e testimonianze... E volevo capire che ne pensavi.. Ma non mi pare di vedere tue opionioni al riguardo 

  • Swiff3r's avatar
    Swiff3r
    Rising Rookie
    16 days ago

    Ma cosa prendete nota che fate il contrario di quello che vi viene chiesto,lo avete capito che il gioco fa **bleep**,spiegami perche da calcio d'angolo non si segna di testa?i rimpalli a favore dell'avversario?perche dopo che vinvo 4-0 poi magicamente la mia squadra si ferma e perdo la partita?