Forum Discussion

scsimone's avatar
scsimone
New Novice
1 day ago

Fc 26 in 3 parole: kick-off, spin e Claudia Pina

Questo gioco è diventato un’esperienza terribile per quello che dovrebbe essere un simulatore di calcio. 

Parlo anche a nome di quei pochi (poveri) giocatori rimasti che non usano Claudia Pina base, evo o qualsiasi card sia, ci siamo veramente stancati di vedere OGNI PARTITA fatta esclusivamente di spin avanti, indietro, destra e sinistra senza la possibilità di poter contrastare (di conseguenza 0 competizione), ma soprattutto contrasti vinti su difensori come Vidic e Chiellini, Rice Toty e potrei stare qui ad elencarne all’infinito. 

Sempre riferito a quei pochi giocatori come me che vorrebbero semplicemente vivere un’esperienza di gioco, calcio, non possiamo più sostenere una cosa del genere, che la community si riunisca per questo problema e soprattutto che i moderatori facciano qualcosa per sistemarlo!!!!

É diventato impossibile poter difendere, poter marcare, poter provare la gioia di passare in vantaggio perché a causa del kick-off ti ritrovi sotto di 3 subito dopo aver battuto del centrocampo, soprattutto quando a farlo è proprio quella card base 86 che ho nominato poco fa. 

Vi potevo giustificare a gioco appena uscito, ma non a febbraio. No. SVEGLIATEVI. 

2 Replies

• Apro continuamente post a riguardo.. Ma stranamente i moderatori non rispondono mai.. O meglio non dicono mai nulla riguardo al gameplay e si occupano solo di altre tematiche.. Vuol dire che per loro il gameplay è perfetto. Assurdo come non esistano piu falli.. Io le partite le finiscono sempre con zero falli commessi e subiti... O al massimo uno o 2 falli a partita... La palla non si ci toglie a chi fa la trottola.. E con questo ho detto tutto. Io che voglio giocare a un gioco di calcio costruendo azioni è impossibile.. Il gioco purtroppo non te lo permette. I passaggi sono continuamente anticipati.. O rimpallati etc.. Dovrei fare le trottole come fanno tutti... Ma è piu forte di me.. Non mi diverte girare intorno con la palla e premere ripetutamente LB per far scattare anche il magazziniere  e dopo mille giravolte imbeccare quello che va in porta da solo. Questo è il gameplay attuale. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 18 minutes ago
705 Posts