execturSeasoned Novice5 months agoSolvedFC 26 WITH EA PLAY NOT WORKING ON PC Lot of us paid for having access before, at 14:00, and we can't play. Can you fix it asap? Thank you Show Moreexectur5 months agoThe game is working guys.
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 minutes ago801 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 minutes ago801 Posts
Recent DiscussionsGiocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...Ho finito gli aggettivi. Siamo arrivati a marzo e, dopo gli infiniti post della community, sia italiana che internazionale, ci ritroviamo ancora una volta a dover capire come dobbiamo “giocare”, dato che io da quando lo hann...é pieno di bug gioco rivals in generale ultimet team uqwndo starto un game non risponde ai comandi es tira la passa passaggio lungo portiere con le mani la butta fuoir rinvio con i piedi e nn posso giocare online d...Dubbio Evo Icona Capitani su giocatore Fanta FC Ciao a tutti, ho una domanda..volevo dare a Cancelo Fanta FC l evo estetica dell icona capitani per aumentare l intesa nella mia squadra, sapete se li prende ugualmente gli aggiornamenti di stats co...Mercato Trasferimenti bloccato ho un nuovo account e ho il mercato bloccato e per sbloccare il mercato non so che fare perché se continua così la situazione disinstallo il gioco non posso aspettare tutto sto tempo e non poter fare...