execturSeasoned Novice5 months agoSolvedFC 26 WITH EA PLAY NOT WORKING ON PC Lot of us paid for having access before, at 14:00, and we can't play. Can you fix it asap? Thank you Show Moreexectur5 months agoThe game is working guys.
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago802 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago802 Posts
Recent Discussionsio sono stato bannato per aver insultato un hacker questo lo bannate? o bannate ancora me? Giocatore in promo uscito con carta base Buongiorno, vorrei sapere come è possibile questa cosa, Joelinton non dovrebbe essere presente nella promo Fut Birthday attuale? Come è possibile che mi sia appena uscito nella sua versione base?...Mercato Trasferimenti bloccato ho un nuovo account e ho il mercato bloccato e per sbloccare il mercato non so che fare perché se continua così la situazione disinstallo il gioco non posso aspettare tutto sto tempo e non poter fare...Ho finito gli aggettivi. Siamo arrivati a marzo e, dopo gli infiniti post della community, sia italiana che internazionale, ci ritroviamo ancora una volta a dover capire come dobbiamo “giocare”, dato che io da quando lo hann...Assist di tacco Buongiorno, per favore qualcuno mi spiega che sequenza di tasti serve per eseguire un passaggio/assist di tacco richiesto per sbloccare gli obiettivi del Birthday? In tanti anni che gioco non ho mai ...