execturSeasoned Novice5 months agoSolvedFC 26 WITH EA PLAY NOT WORKING ON PC Lot of us paid for having access before, at 14:00, and we can't play. Can you fix it asap? Thank you Show Moreexectur5 months agoThe game is working guys.
96Carlito96Rising Newcomer5 months agostesso problema ooooo mai che non ci devono essere problemiIMG_4423.jpeg2.7 MB
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago802 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago802 Posts
Recent Discussionsio sono stato bannato per aver insultato un hacker questo lo bannate? o bannate ancora me? Giocatore in promo uscito con carta base Buongiorno, vorrei sapere come è possibile questa cosa, Joelinton non dovrebbe essere presente nella promo Fut Birthday attuale? Come è possibile che mi sia appena uscito nella sua versione base?...Mercato Trasferimenti bloccato ho un nuovo account e ho il mercato bloccato e per sbloccare il mercato non so che fare perché se continua così la situazione disinstallo il gioco non posso aspettare tutto sto tempo e non poter fare...Ho finito gli aggettivi. Siamo arrivati a marzo e, dopo gli infiniti post della community, sia italiana che internazionale, ci ritroviamo ancora una volta a dover capire come dobbiamo “giocare”, dato che io da quando lo hann...Assist di tacco Buongiorno, per favore qualcuno mi spiega che sequenza di tasti serve per eseguire un passaggio/assist di tacco richiesto per sbloccare gli obiettivi del Birthday? In tanti anni che gioco non ho mai ...