execturSeasoned Novice4 months agoSolvedFC 26 WITH EA PLAY NOT WORKING ON PC Lot of us paid for having access before, at 14:00, and we can't play. Can you fix it asap? Thank you Show Moreexectur4 months agoThe game is working guys.
96Carlito96Rising Newcomer4 months agostesso problema ooooo mai che non ci devono essere problemiIMG_4423.jpeg2.7 MB
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago679 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago679 Posts
Recent DiscussionsMigliore visuale? Quale telecamera usate? Quale è la migliore visuale? Quale telecamera usate? Dopo mille tentativi (compresa suggestione Televisiva) sono indeciso tra Classica (20 - 0) e Tradizionale? Accetto consigli (a parte co op). ...Giocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...Evento pacchi Toty Sale volevo soltanto dire che questo gioco e sempre pi deludente incredibile mi sembra assurdo dopo aver aperto più di 350 pacchi di cui pacchi con overol 87 88 89 e non aver trovato nemmeno un Toty...Versione sbagliata giocatori TOTY Ciao ragazzi, vi scrivo dopo aver mandato 3 mail e aperto 3 segnalazioni. Ieri sera 22-01-2026 all’uscita del toty completo ho aperto il mio pick 87+ di div. elite. Mi ritrovo pajor oro raro anziché ...Grazie EA esperienza frustrante Volevo ringraziare EA per farmi avere un esperienza di gioco allucinante. Da mesi che in UT non riesco a progredire in ogni competizione online in UT la mia squadra va a due all'ora in maniera inspi...