execturSeasoned Novice4 months agoSolvedFC 26 WITH EA PLAY NOT WORKING ON PC Lot of us paid for having access before, at 14:00, and we can't play. Can you fix it asap? Thank you Show Moreexectur4 months agoThe game is working guys.
unclefriend2600Seasoned Newcomer4 months ago**bleep** e io che volevo metterci 500€ di fc points ma ngul a mammt ea
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 24 minutes ago679 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 24 minutes ago679 Posts
Recent DiscussionsGiocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...Evento pacchi Toty Sale volevo soltanto dire che questo gioco e sempre pi deludente incredibile mi sembra assurdo dopo aver aperto più di 350 pacchi di cui pacchi con overol 87 88 89 e non aver trovato nemmeno un Toty...Versione sbagliata giocatori TOTY Ciao ragazzi, vi scrivo dopo aver mandato 3 mail e aperto 3 segnalazioni. Ieri sera 22-01-2026 all’uscita del toty completo ho aperto il mio pick 87+ di div. elite. Mi ritrovo pajor oro raro anziché ...Migliore visuale? Quale telecamera usate? Quale è la migliore visuale? Quale telecamera usate? Dopo mille tentativi (compresa suggestione Televisiva) sono indeciso tra Classica (20 - 0) e Tradizionale? Accetto consigli (a parte co op). ...Grazie EA esperienza frustrante Volevo ringraziare EA per farmi avere un esperienza di gioco allucinante. Da mesi che in UT non riesco a progredire in ogni competizione online in UT la mia squadra va a due all'ora in maniera inspi...