execturSeasoned Novice5 months agoSolvedFC 26 WITH EA PLAY NOT WORKING ON PC Lot of us paid for having access before, at 14:00, and we can't play. Can you fix it asap? Thank you Show Moreexectur5 months agoThe game is working guys.
unclefriend2600Seasoned Newcomer5 months ago**bleep** e io che volevo metterci 500€ di fc points ma ngul a mammt ea
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 20 minutes ago808 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 20 minutes ago808 Posts
Recent DiscussionsMercato Trasferimenti bloccato ho un nuovo account e ho il mercato bloccato e per sbloccare il mercato non so che fare perché se continua così la situazione disinstallo il gioco non posso aspettare tutto sto tempo e non poter fare...FC points non caricati Buongiorno questa mattina ho effettuato una ricarica per ottenere 5900 FC points..il saldo mi è stato aggiornato ma è apparso un messaggio di errore e gli FC points non sono stati caricati..da questa...Problemi account fc26 Buongiorno e più di due mesi che contatto e scrivo ci sono problemi con il mio account id online e numero_immune gameplay lento ogni partita l’avversario intercetta ogni singolo passaggio con movimen...Mancata corrispondenza obiettivi nuova coppa campionati europei e sudamericano Ieri sera è uscita la coppa campionato europeo e sudamericano, dove è possible svolgerlo in Coop, peccato che giocandolo in coop gli obiettivi non vengono presi ad entrambi i giocatori ma solamente a...Tiro finesse 99% sempre in gol. E basta! Come da titolo... Perché non rendete il tiro finesse piu impreciso?.. È assurdo.. Ormai io subisco solo gol così.. Tirano da fuori area.. Da dentro.. Etc.. Col finesse e al 99% è sempre gol. Il port...