Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Rising Ace
1 day ago

FC Skate Spinning!

Dovrebbe essere questo il vero nome di questo gioco insensato... 

Mi meraviglio come continuo a giocarci... Sono masochista... Purtroppo ci gioco da una vita e mi viene difficile abbandonarlo... Ma sono arrivato quasi al limite. Ormai gli avversari guocano tutti facendo mille trottole con un giocatore e poi fare il solito gol. Io che mi ostino a fare gioco e costruire azioni faccio una fatica enorme, i miei giocatori pattinano in campo, i passaggi sembrano vadano in direzioni che io non impartisco, tutti intercettati, rimpalli continui.. E chi piu ne ha piu ne metta.. Mi sono stancato di fare sempre gli stessi gol... Non si riesce piu a fare azioni belle e diverse.. Stressante 

2 Replies

• aggiungo... leggendo anche altri commenti di altri post qui... che si ha la sensazione di giocare sempre contro lo stesso avversario...è assurdo... com'è possibile?

poi la sensazione è che l'analogico sinistro sia troppo sensibile..appena lo sfiori il calciatore fa troppi movimenti e per questo secondo me si perde spesso la palla..o sbaglio?...manca di controllo e precisione del movimento del calciatore....sembra giocare a sorte, sperare che tutto vada come pensi di fare...boh non so se mi spiego

Esperti fate notare anche questo alla EA...magari una prossima patch aggiunge piu precisione nei movimenti...boh

• perche nessun moderatore del forum risponde a questi post riguardante il gameplay, mentre vedo tante risposte su altri argomenti?...non capisco...vengono ignorati quelli che parlano del gameplay...

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 23 hours ago
702 Posts