Forum Discussion

rossrossross's avatar
rossrossross
Rising Novice
11 days ago

FC ULTIMATE TEAM 26 QUESTA VOLTA ANCHE REALISTICO O SI PASSA A EFOOTBALL...

Rappresento quelle poche persone rimaste a giocare a FC ULTIMATE TEAM, e non credo ancora per molto, e moltissime altre passate a eFootball o che hanno proprio smesso di giocare, che hanno voglia di giocare ad un FC Ultimate Team 26 realistico e che sono stufi di come è adesso e addirittura di quello che uscirà a settembre. Siete ancora in tempo, dovete creare, oltre a quello esistente, un FC Ultimate per chi vuole giocare un calcio assolutamente realistico. Siamo tanti, più di quelli che pensate, siamo disposti a spendere ma siamo stufi di giocarci così come è concepito adesso.

7 Replies

• ciro9977's avatar
    ciro9977
    New Scout
    5 days ago

ma perchè ti inventi cose per poter avvalorare il TUO pensiero? La carriera è per assurdo la modalità più giocata di Ea Fc in termini di ore
    informati prima di dire cose a caso, soprattutto se vuoi "rappresentare" qualcuno

• "Rappresento quelle poche persone rimaste a giocare a FC ULTIMATE TEAM, e non credo ancora per molto, e moltissime altre passate a eFootball o che hanno proprio smesso di giocare"
    non ti inventare cose senza dati alla mano però
    1) c'è ancora una MAREA di gente che gioca a Ea Fc
    2) nessuno sano di mente, anche odiando Ea Fc, passerebbe a eFootball (visto che grazie alla cazzate della Konami c'è chi ha abbandonato eFootball stesso)
    solo sull'aver messo di giocare hai ragione ma sono pochissimi, quindi tu al massimo "rappresenti" qualche centinaia di player a fonte di decine di migliaia

• ilDucaRosso's avatar
    ilDucaRosso
    Seasoned Newcomer
    7 days ago

Ma come si può pretendere un gameplay realistico dove possiamo giocare con la Wilson o la Hansen che mi spostano Stam o Lucio di fisico? Se cercate realismo lasciate stare UT 🤭

• rossrossross's avatar
    rossrossross
    Rising Novice
    9 days ago

Esatto, è l'online FC ULTIMATE che devono rendere anche realistico, con la modalità  offline nessuno ci vuole giocare...

• Io ad esempio ho smesso di giocare ai calcistici. Con il gameplay realistico offline non ci faccio nulla. Se lo possono tenere.

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.34 PostsLatest Activity: 12 hours ago