PER ESSERE PIU REALISTICO stato umore squadra e giocatori
Una cosa che a mio avviso andrebbe introdotta nei successivi FC sarebbe per ogni giocatore e squadra una barra dell'umore. Ad ora abbiamo che i giocatori hanno solo la barra dello stato fisico. Da verde belli carichi sino a rossi che sono spompati! Manca a mio avviso l'umore. Salvo casi eccezzionali, come la "remuntanda del Barcellona col PSG" (ma in ogni caso era la partita di ritorno di champions) nessuna squadra ribalta una situazione di 4 o 5 a zero presi in 20 minuti! Di solito si innervosiscono, giocano male etc etc umore è basso! Quello che cè di meno realistico in FC che vedi partite in cui stai vincendo 5 a 0 e poi perdi magari 7 a 5 con una super rimonta. Non dico che l'avversario debba per forza perdere ma ci dovrebbe essere una barra un qualcosa per cui la sua squadra fa piu fatica a "far bene" perchè demoralizzata da come sta andando la partita. Cosi sarebbe realistico! invece in ultimate mi vedo ribaltato partite in cui sto vincendo appunto con 4 o 5 gol di scarto come se niente fosse!