Forum Discussion
Invecchiato malissimo questo commento 🤦🏻♂️ già dal primo giorno della nuova patch faceva schifo ma ho evitato di rispondere aspettando un tuo aggiornamento e sapevo sarebbe arrivato… purtroppo il gioco è nato male e finirà peggio… riprova fc25 e vedrai che l’anno scorso in confronto a sta roba era un gioco fatto benissimo, poi che la gente abusava della trivela forse è l’unica cosa buona che hanno fatto quest’anno togliendola ma per il resto molto più divertente e giocabile il 25 😅
- dylandog752 months agoSeasoned Ace
Può essere che il 25 era migliore... Ma questa nuova patch ha risollevato il bruttissimo gameplay di fc 26... Togliendo un po di cpu.. Il mio commento è sulla patch... Ma non significa che Fc26 sia diventato un grande gioco.. Perche è pienissimo di difetti di gameplay ma almeno hanno tolto un po di stress di cpu..
- Tersco962 months agoSeasoned Veteran
Il fatto che non ha risollevato nulla, i ratti hanno trovato altre soluzioni ed è sempre ingiocabile come prima della patch… purtroppo qua sarebbe da bannare questo tipo di community e forse il gioco diventa godibile ma non lo fanno e allora ci tocca giocare a questa roba spacciata per gioco 🤦🏻♂️ l’unica cosa che ti chiedo è di non elogiare mai niente di questa società, tanto ritorni e scrivi un commento deluso. Evita e questi non si montano la testa e tu fai più bella figura 👍🏼
- dylandog751 month agoSeasoned Ace
Cmq dura accettarlo... Tersco, Ma hai ragione... Dopo l ultima patch sembrava essere cambiato qualcosa... Almeno c era meno pressing cpu. Ieri invece faccio 6 partite a rivals assurde... Ma dico davvero assurde.. Appena avevo palla mi ritrovavo 3 avversari addosso come assatanati... Non avevo neanche il tempo di provare a pensare qualcosa che già avevo perso palla... Assurdo.. Mai come ieri... Sembra addirittura peggiorato rispetto a quando c era piu cpu... Che delusione.. Hai ragione che non devo elogiarli.. Purtroppo ci sono ricaduto nuovamente... Illusione.. E poi la verità è che il gioco è sempre lo stesso... E a sto punto nutro pochissime se non zero speranze che Fc27 sia migliore.