Forum Discussion
Mamma mia... Stasera ho riprovato a giocare... Sperando di imparare a capire questo schifo di gameplay... Ma è totalmente fuori ogni logica... Questo gioco non ha piu senso. Credo che l ultima patch abbia dato la mazzata finale a uno schifo che si portano da settembre. I passaggi tutti intercettati.. Pressing cpu assurdo.. Non si rieace piu ad avere il controllo del calciatore con la palla... Rimpalli continui.. Pali e traverse aumentati di tanto.. Ogni partita ora prendo almeno 3 pali... Portieri allo sbando a ogni tiro a giro è sempre gol... Che schifo... Stavolta sono molto piu deluso di altre volte.. Perche a marzo credevo che la EA avesse raccolto tutte le segnalazioni e problemi e avrebbe fatto una patch aggiusta tutto o quasi.. Ma qua ha rovinato totalmente il gioco che cmq era già rovinato
Purtroppo il gioco è così ma la gente che lo popola e approfitta di questi errori è peggio… lo schifo lo stanno facendo purtroppo più i giocatori che EA… giocassero onestamente senza abusare di questi errori ci sarebbe meno schifo…