nemicopubblico18Seasoned Rookie2 months agoGiocare a un gioco online contro la CPU inguardabileDomani chiamerò la Sony per richiedere un rimborso del gioco perché giocare online contro la CPU e vergognoso
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 40 minutes ago730 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 40 minutes ago730 Posts
Recent DiscussionsNON SI RIESCE PIÙ A GIOCARE!!!! MA LE FATE LE PROVE SULLE PATCH CHE RILASCIATE? LI FATE I COLLAUDI O CHI HA INVENTATO QUESTO GIOCO SCAMBIA IL GIOCO DEL CALCIO PER UNA FETTA DI PETTO DI POLLO? MA NON VI ACCORGETE CHE NON SI RIESCE P...VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA V...Improponibile Salve ragazzi è da un po’ che su stagioni solitarie non riesco più a salire di categorie … ero andato alla 4 divisione ma poi tutte tutte sconfitte di fila sono sceso in 6 e non riesco più a risalire...Scartato oggetti icone Sera, per sbaglio in un aggiornamento oro ho scambiato due oggetti icone… è possibile riaverli ? Se si, chi devo contattare ? Grazie Impossibile completare obiettivi Torneo online Ho giocato al torneo online Coppa Future Stars per vincere il secondo contratto Future Stars Academy. Ho una fibra 2Giga ma abito a 750 km da Milano e la connessione è lenta nonostante il ping si...