Forum Discussion

MegalomanIT's avatar
MegalomanIT
Seasoned Newcomer
23 days ago

Impossibile completare obiettivi Torneo online

Ho giocato al torneo online Coppa Future Stars per vincere il secondo contratto Future Stars Academy.

Ho una fibra 2Giga ma abito a 750 km da Milano e la connessione è lenta nonostante il ping sia stabile. I miei giocatori laggano, ma gioco lo stesso. Il problema è che dovevo realizzare 12 goal per ricevere il contratto, ma con 12 accessi limitati ne ho conquistati a fatica 11 goal in 12 partite fatte e il torneo si è chiuso, per la seconda volta.

Mi chiedo se ha senso giocare e acquistare un gioco dove non ho nessuna colpa se perdo, semplicemente abito molto lontano e non riesco a segnare tutti questi goal.

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao MegalomanIT​, quando giochi a FC 26, vieni connesso al server ottimale a seconda della tua posizione geografica.
    Diciamo che in genere il matchmaking stesso dei giochi online "testa" a quale server puoi connetterti ottimalmente e li prioritizza.

Se vuoi saperne di più sulla tua connessione in gioco, puoi dare un'occhiata a questo report.
    Se giochi da PC, magari il lag è dovuto a prestazioni del PC. Prova ad abbassare la qualità del gioco, la risoluzione, e magari vedere se con V-Sync disattivato noti migliorie.

Ci spiace comunque, non c'è niente da fare per le partite perse, ma ci segniamo comunque la tua esperienza su questo evento!

• MegalomanIT's avatar
    MegalomanIT
    Seasoned Newcomer
    17 days ago

Ciao e grazie per la risposta. Gioco con un intel i9 13gen, 32 GB di ram ad altissima frequenza e una RTX 4080 a 16GB, riesco a giocare tranquillamente in 4k su giochi come GTA e Cyberpunk 2077, e ho gia provato a togliere le ombre dal gioco, disattivare il VSync il che mi sembra abbastanza inutile perche con un hardware del genere dovrei non avere alcun problema, tuttavia ho adottato anche queste misure ma niente.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago
772 Posts