Forum Discussion

bellillo's avatar
bellillo
Newcomer
6 hours ago
Solved

Giocatori e crediti scomparsi

ragazzi  stamattina ho acceso xbox one per giocare a fc 26 e mi sono accorto che mi mancavano i crediti e i giocatori,avevo maradona 96 che costa piu di 3milioni e mezzo di crediti e me lo ritrovo venduto con un ricavo di due milioni emezzo  ho perso zanetti 92 due 96 avete suggerimenti se a qualcuno di voi e' capitato???

[Titolo e formattazione modificata dal moderatore, per favore, evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]

• Ciao bellillo​,

una cosa simile è capitata anche ad altri giocatori nel tempo. 

Se nessun altro, oltre a te, ha accesso al gioco e quindi nessuno in famiglia ha effettuato queste transazioni senza il tuo permesso o a tua insaputa, il tuo account potrebbe essere stato compromesso e i giocatori e le monete potrebbero essere stati rubati. 

Per favore, segui questa guida per iniziare a rimettere in sicurezza l'account EA, quindi prendi nota dell'ammontare di crediti che avevi e di tutti i giocatori che ti risultano adesso mancanti, prima di selezionare il pulsante Contattaci in fondo alla guida per metterti in contatto con il Servizio Clienti e segnalare la situazione.

I nostri operatori faranno del loro meglio per effettuare alcune verifiche e continuare ad aiutarti. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa spiacevole circostanza. 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 hours ago

Ciao bellillo​,

una cosa simile è capitata anche ad altri giocatori nel tempo. 

Se nessun altro, oltre a te, ha accesso al gioco e quindi nessuno in famiglia ha effettuato queste transazioni senza il tuo permesso o a tua insaputa, il tuo account potrebbe essere stato compromesso e i giocatori e le monete potrebbero essere stati rubati. 

Per favore, segui questa guida per iniziare a rimettere in sicurezza l'account EA, quindi prendi nota dell'ammontare di crediti che avevi e di tutti i giocatori che ti risultano adesso mancanti, prima di selezionare il pulsante Contattaci in fondo alla guida per metterti in contatto con il Servizio Clienti e segnalare la situazione.

I nostri operatori faranno del loro meglio per effettuare alcune verifiche e continuare ad aiutarti. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa spiacevole circostanza.