Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...
Ieri ho provato la beta di GOALS, gioco orrendo ad ora ma aveva una features che sto chiedendo da un bel po cioè che puoi segnalare i giocatori per cheating, gioco sporco e altre cose che sarebbero utilissime visti i giocatori che incontro in ogni partita… qua invece solo il nome offensivo e chiaramente non risulta nulla e non gli fate niente… sarebbe bellissima come aggiunta e non credo ci voglia chissà che a farlo… anche perché io blocco su psn e su EA Connect ma continuano a matcharmi contro questa gentaglia e mi tocca quittare tutte le partite… perché non posso giocare contro persone normali? Bah che schifo…
Le ri-posto in modo che chi legga si renda conto che giocare come giocano tutti è barare secondo le regole del giocatore onesto… quindi chi si sente offeso da quello che dico capisca che è la stessa cosa di un cheater
Non credo che in EA ci sia la volontà di risolvere questo problema peraltro presente da anni ma che probabilmente percepisci di più in questa edizione del gioco. Come avevo già scritto in questo topic qualche mese fa, una soluzione potrebbe essere quella di inserire un sistema di giudizio basato sul comportamento del nostro avversario a fine partita con una specia di like/dislike, magari premiando gli utenti che nel corso del tempo presentano una "reputazione" positiva con pacchetti, carte speciali etc... Forse questo potrebbe essere un incentivo per giocare in modo più sportivo e corretto.
Si ma implementare anche un sistema per segnalare giocatori per altri motivi oltre il nome offensivo già sarebbe un passo avanti… oggi riscarico goals giusto per fare lo screen al sistema loro di segnalazione e far rendere conto meglio di quello che dico che servirebbe come l’acqua anche qui su FC visto che non si può risolvere che questa gente abusa di ogni schifezza almeno poterli segnalare e potersi tutelare dal levarsi di torno questo tipo di giocatori e evitare di matcharli ancora…
Qualche anno fa anche sul vecchio PES c'era la possibilità di segnalare/escludere utenti... la segnalazione degli utenti era abbastanza complicata perchè si doveva compilare un form direttamante sul sito e non ingame. quindi una volta usciti dal gioco bisognava fare un sacco di passaggi e spesso una volta sbollita la rabbia della partita si lasciava perdere. L'altra soluzione, molto più comoda e da eseguire ingame, era quella che potevi inserire in una specie di black list l'avversario che avevi appena incontrato in modo da non incontrarlo più in futuro. Il problema era che in questa lista potevi registrare un massimo di 100 giocatori se non sbaglio... Tuttavia era apprezzabile il fatto che qualcosa si poteva fare. Mi sembra strano che in un gioco molto più evoluto come EA FC non sia prevista questa possibilità.
Fidati ci perderei tempo che contro questa gentaglia è il minimo se serve per non incontrarli più… anche perché tipo nell’evento guanto di sfida fai le prime due che giochi con giocatori abbastanza normali e poi all’ultima ti trovi i ratti più ratti che possano esistere… ho capito che giochiamo contro uno che sta facendo anche lui la terza vittoria ma dovrebbe essere casuale che se non ci sono i turni (quarti, semifinale, finale) io dovrei poter incontrare anche chi sta giocando solo per finire il turno senza l’obbligo che debba vincere… tutto ciò rende i giocatori tossici e rende la modalità stressante e non piacevole per un player medio 🤦🏻♂️ sembra “brutto” ma il giltch che c’era prima rendeva il gioco molto più piacevole e meno frustrante 😅