Forum Discussion

Re: Peggior FC di sempre

Come si fa a concepire un gioco così? Gioco rotto su vari aspetti. Monco di cross, monco di colpi di testa, le statistiche dei calciatori sono optional, il game play è monotono si segna solo in un modo, modalità e ricompense scarne, tipo giochi a rush nessuno passa la palla ogniuno gioca per sé rovinando l esperienza di gioco,come si fa a non controllare e capire che bisognerebbe mettere, non so, premi o obbiettivi per far sì che rush diventi una modalità giocabile tipo premi ogni tot partite per assist collezionati o passaggi in modo da invogliare a giocare di squadra. Nel gameplay competitivo hai la netta sensazione di non essere tu a dedidere le sorti del risultato. Gioco a mio avviso troppo veloce e caotico. Partite con 5 pali portieri a volte fenomeni a volte pippe tiri da fuori ridicoli cross ridicoli colpi di testa ridicoli interventi difensivi quasi nulli, mentre vi sono tante skill per dribbling non ci sono skill difensive. Per non parlare del mercato che forse è la cose più irritante per chi vuol completare sfide in scr, mercato completamente pilotato da bot, ad esempio sono due giorni che è impossibile comprare giocatori 84 di overall a 700 x completare le sfide giornaliere, prima era difficile comprare i giocatori con overall da 85 in su ora anche gli 84 perché questo gioco consente a bot di controllare il mercato. Faccio offerte per giocatori scade l offerta vinco l asta e a timer scaduto l aste riparte con l offerta di un bot. Quindi non ti assegna i giocatori comprati. Offerte preimpostate da bot ad esempio provo a comprare un 89 che sul mercato è a 750 come faccio l offerta mi arriva un offerta che annulla la mia a un prezzo prestabilito già da un bot, e sono arrivato a questa conclusione x me evidente perché per alcuni giocatori in automatico come fai l offerta parte l offerta più alta sempre alla stessa cifra, mentre se guardi il giocatore senza fare offerta es. Lewandoski a 750. Se offri 800 la tua offerta non la prende ma parte un offerta chiaramente da un bot a 5000, se non fai l offerta per Lewandoski ma ti fermi lì aspettando che il timer finisca, non viene fatta nessuna offerta quindi è ovvio che c'è un sistema pilotato che fa in modo che se vuoi quel giocatore o lo compri alla cifra x cui il bot lo compra e te lo propone altrimenti non lo compri. Qualcosa di osceno. Consentire a players che per arricchirsi rompono in questo modo il mercato rovinando l esperienza ad altri players e qualcosa di inaccettabile. Bug sul pass stagionale, i premi nelle scr sono per il 60% donne il 10 % doppioni e un 20% players inutili, e per un 10% giocatori utilizzabili. Nulla contro le donne ma io se compro un gioco di calcio voglio utilizzare giocatori che mi piacciono che seguo. Non calciatrici che non so minimamente chi siano. E vabbè questo è un discorso soggettivo. Dispiace perché potrebbe essere un gioco che ti tiene incollato se solo l esperienza di gioco fosse equa coerente avvincente. Invece è incoerente nel gameplay incoerente nel mercato e rovina l esperienza. Ma la mia domanda è c'è qualcuno che dopo aver realizzato il gioco lo testi costantemente per capire le difficoltà e non consentire a players furbi di rovinare l esperienza di gioco alla maggioranza di players? Io posso capire che qualcosa si sbagli nella realizzazione del gioco posso capire alcuni bug, non comprendo minimamente come si possa consentire a bot di rompere il mercato per esempio, non comprendo come in alcune modalità il gioco sia così rotto. Non Comprendo come si rializzi un gioco dove per attaccare bisogna fare solo un tipo di azione. Non è calcio e monotonia è ripetizione, in un gioco che già di base sarebbe già  abbastanza ripetivo, renderlo ancora più ripetivo rompendo azioni di fantasia e premiando solo alcuni tipo di azione e veramente ridicolo. 

2 Replies

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    9 hours ago

sta cosa del mercato non l avevo mai approfondita, perche magari io spero sempre in un gameplay che mi faccia divertire . sono totalmente d'accordo sulla monotonia...è assurdo che il 95% dei gol che si fanno sono tiri a giro e tiri rasoterra. gioco diventato piatto...ma piatto... ma davvero nessuno della EA vede ste cose?...o forse ormai ci lasciano così fino a settembre e si stanno concentrando su FC27 ....ma sicuramente come ogni anno sarà l ennesimo flop...e noi stupidi lo andremo a comprare purtroppo....

• hurryk83's avatar
    hurryk83
    Newcomer
    8 hours ago

Purtroppo la componente pay-to-win in questo gioco c'è ed è consistente. Io credo che il tempo è la dedizione sono già una forma importante di pagamento x qualsiasi titolo. E anche vero che c'è la possibilità di costruire una squadra competitiva facendo le scr, però qui subentra il problema mercato, che è purtroppo, non del tutto ma in modo importante, controllato da gente che gestisce offerte e giocatori da pc, programmati x questo. Questo io non riesco ad accettarlo perché mi togli la possibilità di giocare free-to-play e questo x me è grave, perché dimostra un assenteismo nel controllare il gioco. Se me ne sono accorto rapidamente io, che ci sono metodi che usa la gente per gestire e Controllare giocatori e andamento di mercato, non comprendo come facciano a non accorgersene chi di dovere. Io compro sul mercato e qualcosina riesco a prendere a prezzi modici, non per rivendere, ma per fare sbc(investendo troppo tempo) , purtroppo ogni giorno c'è un aggressività sul mercato da parte di bot  sempre più consistente sicuramente anche di players legittimi, ma per lo più sono bot di sicuro. E questo condiziona la possibilità di giocare free-to-player. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 hours ago
825 Posts