Purtroppo la componente pay-to-win in questo gioco c'è ed è consistente. Io credo che il tempo è la dedizione sono già una forma importante di pagamento x qualsiasi titolo. E anche vero che c'è la possibilità di costruire una squadra competitiva facendo le scr, però qui subentra il problema mercato, che è purtroppo, non del tutto ma in modo importante, controllato da gente che gestisce offerte e giocatori da pc, programmati x questo. Questo io non riesco ad accettarlo perché mi togli la possibilità di giocare free-to-play e questo x me è grave, perché dimostra un assenteismo nel controllare il gioco. Se me ne sono accorto rapidamente io, che ci sono metodi che usa la gente per gestire e Controllare giocatori e andamento di mercato, non comprendo come facciano a non accorgersene chi di dovere. Io compro sul mercato e qualcosina riesco a prendere a prezzi modici, non per rivendere, ma per fare sbc(investendo troppo tempo) , purtroppo ogni giorno c'è un aggressività sul mercato da parte di bot sempre più consistente sicuramente anche di players legittimi, ma per lo più sono bot di sicuro. E questo condiziona la possibilità di giocare free-to-player.