3mtinoNew Novice5 days agoGioco ridicoloImpegnatevi di più a fare giochi sempre più ridicolifc26 una delusione vergognatevi 🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 27 minutes ago617 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 27 minutes ago617 Posts
Recent Discussionsrovesciate ma volete risolvere questo glitch delle rovesciate? già il gioco fa schifo poi ti vuoi fare una partita e devi perdere 8-7 perché tirano in rovesciata da centrocampo? porc**** siamo a gennaio Togliete questo pressing Cpu assurdo! Video per i moderatori. https://youtu.be/cudIyrD6nq4?si=W7pzOk60wRjFMABt Guardate.. Non se ne puo piu... Com è possibile che Kane viene accerchiato da 4 giocatori... Il mio avversario guida il difensore al limite area che ...Vergogna Le sto provando tutte…anche perché mi sembra ogni giorno di giocare a giochi diversi…ho giocatori velocissimi eppure non riesco a saltare nessuno, né in velocità né in dribbling (che non so manco com...Proverò a scriverlo ogni giorno. Siete ridicoli e imbarazzanti. Non solo è impossibile giocare contro chiunque perché tanto la cpu avversaria difende in automatico addirittura con gli attaccanti..appena arrivi nei pressi dell'area a...Difficoltà Squad Battles Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno v...