Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
1 month ago

Togliete questo pressing Cpu assurdo! Video per i moderatori.

https://youtu.be/cudIyrD6nq4?si=W7pzOk60wRjFMABt

Guardate.. Non se ne puo piu... Com è possibile che Kane viene accerchiato da 4 giocatori... Il mio avversario guida il difensore al limite area che sta a guardare mentre tre giocatori della cpu mi vengono in pressing a cerchio e mi tolgono la palla... Ma che gioco è... Non si puo piu giocare... Assurdo... 

2 Replies

• Ormai sono giorni che il gameplay è peggiorato alla grande.. Totalmente ingiocabile.. E pensare che qualche settimana fa mi ero illuso di un gameplay piu fluido e giocabile.. Ma come sempre dopo poco devo sempre rimangiarmi tutto. So che molti mi criticheranno perche mi ostino a giocarci.. Ma è l unico degno gioco di calcio esistente e vorrei farmelo piacere.. Non è facile abbandonarlo.. Perche poi evoluzioni e scr ti invogliano ad andare avanti.. Ma ormai é una sorta di Fantacalcio, ti costruisci squadre con i tuoi campioni etc... Poi invece quando si fanno le partite si perde tutta la voglia di giocarci.. E poi si ritorna ad apprezzarlo quando fai Scr e trovi carte e giocatori magari cercati da tempo etc... 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 minutes ago
720 Posts