Beh non è che ci sia molto da capire... Quest'anno l'ho scritto un sacco di volte e mi ripeto per l'ennesima volta: le modalità online NON sono per tutti i giocatori! In EA quest'anno hanno fatto una scelta ben precisa: o sei un HARD CORE PLAYER o non vai da nessuna parte! Adesso non so se sia stata una scelta ben precisa da parte di EA ma lo capisci appena provi a lanciare una qualsisai partita online e ti rendi conto subito che molto spesso il livello fra i due contendenti è abissale! Ora io non so che tipo di giocatore sei e in quale livello giochi ma prova a fare qualche partita con giocatori come Holly, Ribera o Denuzzo e vedrai che bene che funziona la patch per la CPU! Ma basta incontrare anche qualcuno che gioca stabilmente in ELITE o fa 14, 15-0 in WL per capire... Secondo me quando becchi gente più o meno del tuo livello riesci a vedere qualche miglioramento e magari ti diverti ma se c'è troppa differenza fra due giocatori non capisci più niente... Io che mi ritengo un giocatore di livello medio basso ho dovuto abbandonare l'online competitivo a fine ottobre ed ho giocato solo battles. Per il 27 non mi aspetto niente di nuovo anzi sono molto pessimista dal punto di vista dell'online e sono quasi sicuro che non ci saranno miglioramenti. In conseguenza di ciò non so se avrò voglia di farmi un altro anno di battles...