Forum Discussion

hurryk83's avatar
hurryk83
New Rookie
3 days ago

Wl ridicola

Salve appena finita la wl calci di rigore inesistenti giocatori immobili passaggi semplici fatti con i tasti giusti che non vanno. Ohhh ma ripigliati è ingiocabile guardo video di gente che ha i miei stessi problemi il gioco fa di tutto per non farti vincere. Quando entra in gioco la CPU o non so cosa sia e assurdo, gente che percepisci nettamente più scarsa sembra che la CPU sia dalla sua. Addirittura mi è stato assegnato un rigore contro su cross Dell avversario il suo attaccante tenta un sforbiciata il mio dc e li fermo solo in contrapposizione l attaccante invece di prendere il pallone prende il difensore rigore.. Ma dobbiamo ridere o cosa? Fatemi capire e un gioco comico per caso? Fuori gioco inesistente solo metà mano in fuori gioco rivisto nel replay muro invisibile che traccia il gioco braccio steso in corsa il corpo e tutto dietro solo metà mano in fuori gioco fischi fallo. Siete peggio di trump e infantino voi avete regole tutte vostre... E ditelo che ha un certo punto di win bisogna perdere ditelo la sospendo la wl  è mi accontento del punteggio fatto prima non mi fate vede sta roba indecente. Ma devo dire che è una costante dei giochi ea, gioco anche a bf6 colpi che non li registra ceccinate precise che non entrano, luci sulla mappa comandi non reattivi sopratutto quando c'è da raccogliere roba. E svegliatevi..... Fate passare la. Voglia di giocare.. 

2 Replies

• Salve ho notato  che i fuori gioco sono un po' fasulli alle volte. Riguardando il replay ho noto che più volte anche se il giocatore ha solo la mano in fuori gioco lo fischia. Una volta per esempio il giocatore in corsa avendo il braccio steso al momento del fuori gioco con il muro invisibile che traccia il gioco aveva solo metà mano la parte delle dita in fuori gioco. Falli da dietro ultimo uomo solo giallo. Bhe una ripassatina alle regole??? Io capisco che fare un gioco coerente è difficile ma almeno le basi. C'è parecchio da fare per il prossimo capitolo spero vi siete resi conto. 

• purtroppo il gico è ingiocabile e non solo in wl... cè troppa cpu...non si ha nemmeno il tempo di riflettere a chi passare che ti arrivano in pressing 4 avversari ad accerchiarti...e poi è vero che spesso i difensori non intervengono col contrasto boh...i passaggi spesso non arrivano nonostante siano semplici passaggi, l avversario fa un balzo ad intercettare il passaggio...avversario che da me veniva valutato lontano dalla linea di passaggio..boh forse non so piu capire questo gioco e tutte le sue meccaniche