Wl ridicola
Salve appena finita la wl calci di rigore inesistenti giocatori immobili passaggi semplici fatti con i tasti giusti che non vanno. Ohhh ma ripigliati è ingiocabile guardo video di gente che ha i miei stessi problemi il gioco fa di tutto per non farti vincere. Quando entra in gioco la CPU o non so cosa sia e assurdo, gente che percepisci nettamente più scarsa sembra che la CPU sia dalla sua. Addirittura mi è stato assegnato un rigore contro su cross Dell avversario il suo attaccante tenta un sforbiciata il mio dc e li fermo solo in contrapposizione l attaccante invece di prendere il pallone prende il difensore rigore.. Ma dobbiamo ridere o cosa? Fatemi capire e un gioco comico per caso? Fuori gioco inesistente solo metà mano in fuori gioco rivisto nel replay muro invisibile che traccia il gioco braccio steso in corsa il corpo e tutto dietro solo metà mano in fuori gioco fischi fallo. Siete peggio di trump e infantino voi avete regole tutte vostre... E ditelo che ha un certo punto di win bisogna perdere ditelo la sospendo la wl è mi accontento del punteggio fatto prima non mi fate vede sta roba indecente. Ma devo dire che è una costante dei giochi ea, gioco anche a bf6 colpi che non li registra ceccinate precise che non entrano, luci sulla mappa comandi non reattivi sopratutto quando c'è da raccogliere roba. E svegliatevi..... Fate passare la. Voglia di giocare..